Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Unhappy "Ho fatto la scelta giusta..." (SKY HD_programmi...)

Sì, sono di "quelli" che se la sono sentita ( e risentita e risentita e risentita...) dire da questa estate, anzi anche da poco prima.

Oggi dopo aver ascoltato un servizio del TG2 sui regali natalizi ed in particolare riferito ai TV, m'è venuto il dubbio!
    In estrema sintesi, la conclusione del pezzo diceva di rimanere cauti nello spendere grosse cifre per "le nuove televisioni", in quanto NON è detto che l'alta definizione sarà presto uno standard e che oggi (UDITE UDITE!) il "servizio" è offerto solo per pochissime ore via satellite dalla RAI.
    (Ho scritto bene, R A I ).

Ora, tralasciando le volute inesattezze (che pena...) secondo me, il fondo della mia riflessione non cambia:
    SKY ci promise tante cose...ci disse di aspettare...ci disse appunto che avevamo fatto la scelta giusta.
    NON voglio ora soffermarmi sull'aspetto tecnico che tra l'altro a me ha impressionato favorevolmente, ma ad oggi, dicembre 2006 vedo e rivedo le stesse cose di sempre: documentari in prima serata che hanno fatto "la muffa" (sorry, ma Geldof in Africa alle 21 m'ha scassato eh...), film "stile Italia1" (i ragazzini preferiscono andare a dormire...) e...boh...non so' che altro...

Ad oggi e dopo 8 mesi dal lancio, non c'è uno straccio di programmazione; un palinsesto scritto (a parte "cinema"-HD); una certezza per il futuro di canali e programmi nuovi...e si paga, accidenti si paga...tutto cio'.

'somma, cercate di tirarmi un po' su' Voi, se potete...io...quasi quasi "stacco" tutto...peccato, però...

Ciao, Luca.
    Ultima modifica di retronz; 14-12-2006 alle 11:01
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Ciao Luca,
    anche se sono d'accordo con te su quanto hai scritto il titolo che hai usato per aprire il thread e' troppo generico, per favore cambialo editando il tuo messaggio in modo che un moderatore possa poi cambiare il titolo generale, in caso contrario sposteremo la discussione in Off Topic.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

...spero vada bene così

Ciao.
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top

quoto in toto tutto!!! Credo pero' che vada visto anche il rovescio della medaglia: sky e' l'unica tv in italia che ci ha dato e ci dara' la possibilita' di vedere l'alta definizione.....
    Allo stesso tempo dico che se le cose non cambiano con il nuovo anno, faro' disdetta di sky hd....
    ciao angelo

i 7 euro al mese sarebbero giustificati con almeno 7 canali in hd.
    cmq, per quanto mi riguarda, se non ho ancora attivato il servizo è perchè non trovo giusto che se non hai tutti i pacchetti non vedi tutti i canali.
    la vera ingiustizia è questa.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 14-12-2006 alle 16:07

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    i 7 euro al mese sarebbero giustificati con almeno 7 canali in hd.
    cmq, per quanto mi riguarda, se non ho ancora attivato il servizo è perchè non trovo giusto che se non hai tutti i pacchetti non vedi tutti i canali.
    la vera ingiustizia è questa.
    Sottoscrivo, non mi sono ancora abbonato perchè trovo assurdo che, avendo cinema+sport, non possa vedere il posticipo serale in HD.

Ovviamente approvo tutti di tutti i post precedenti.
    Ora però avendo io fatto l'abonamento al servizio Hd e avendo comperato uno splendido plasma 50", anche volendo disdire per le ragioni sopra esposte, poi le uniche soddisfazioni che mi tolgo vedendo la progrmm. HD ccome me li tolgo?
    Di acquistare i vari blue ray e hd dvd non se ne parla visti i costi e i film in uscita. Visto anche che di noleggio ancora nisba!!!
    Sono costretto e sottolineo costretto a pensare che ho fatto la scelta giusta.
    Però a quelli di sky dico che anch'io sono stanco di vedere geldof, di vedere i filmini di qunita fascia sui college americani,ed infine anch'io disapprovo la scelta di non poter vedere lo sport hd avendo comuque l'abbo per cinema e sport.

saluti a tutti
    HT: Denon AVR-1800 - Diffusori Canton serie CT + As30 - Lettore DVD Pioneer dv525 - Plasma Panasonic 50Pv60E - MYSKY HD-Pace - Console PS3-4 - Logitech Harmony 555.
    HiFi:Mc MA7000 - Sonus Faber Liuto - Cocktail audio x12 - Dac Matrix X-Sabre - Daphile

Citazione Originariamente scritto da gianpiero72
    ed infine anch'io disapprovo la scelta di non poter vedere lo sport hd avendo comuque l'abbo per cinema e sport.
    quoto col sangue

non avendo nessuna nevrosi compulsiva verso l'ottenimento il nuovo a tutti i costi (feci un eccezione quando usci' il CD ma allora il salto fu davvero epocale)
    la mia scelta al momento e' quella di NON abbonarmi a Sky HD finche' la programmazione non migliora in quantita'
    d'altro SKY ci tratta (noi italiani) come se avessimo l'anello al naso: un solo canale 16:9 di cinema e un solo canale (e stendiamo un velo pietoso su come tratta i formati dei film) 16:9 di sport
    potrebbe anche non accadere in tempi brevi e allora mi rivolgero al noleggio (quando sara' possibile) dei film in Blue Ray o HD-DVD
    nel frattempo mi tengo i canali SD

Citazione Originariamente scritto da hurry
    Sottoscrivo, non mi sono ancora abbonato perchè trovo assurdo che, avendo cinema+sport, non possa vedere il posticipo serale in HD.
    ancora più assurdo per chi ha compilato il questionario per avere 1 mese 1 pacchetto gratis (es. calcio) e quindi ha:
    cinema+sport+calcio
    non possa vedere le partite di campionato in HD

...ma avere non dico un colloquio, ma...un sito internet, una mail, un centro di smistamento o che ne so', in questa epoca di presunta (a questo punto) democrazìa mediatica...insomma un incontro anche virtuale con qualche portavoce dello staff italiano di SKY anche magari con una Rivista di settore o gruppo di consumatori, NON E' POSSIBILE?

Ma dico...Dio è un impiegato di SKY???

Ma è possibile? (Anche legalmente...)

L.

Io non sono così scontento di SkyHD.
    Sento solo la mancanza di un canale che trasmetta telefim in alta definizione (Lost, ad esempio...).
    Per adesso mi accontento di aver visto alla grande i mondiali di calcio, e di godermi ogni domenica una partita in HD (ero già abbonato ai pacchetti sport e calcio).

Quanto ai prezzi, c'è poco da fare: Sky ha il monopolio della TV digitale via satellite, e quindi fa quello che vuole (entro certi limiti, naturalmente).

Comunque (...suvvia!) un pò d'ottimismo: tra sei mesi magari riusciremo a vedere Fox in HD, e se così non sarà potremo sempre dare la colpa a Prodi.

Ciao
    Massimiliano

che c'entra Prodi...

cmq, a parte gli scherzi, FOX ad esempio si vede da schifo... anche i cartoni hanno degli artefatti e delle solarizzazioni terribili (ieri futurama era inguardabile)

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Io non sono così scontento di SkyHD.
    fai il centralinista di sky e hai paura di essere licenziato

A proposito di qualità!Avete visto ieri sera Titanic:artefatti e quadrattoni da paura sulle scene movimentate e:speriamo sistemino presto altrimenti non ha senso avere una definizione alta (e vi assicuro che con proiettore Panasonic e schermo 1,70 di base si vedeva come al cinema) e artefatti impossibili.....ho spento dopo 20 minuti.salutoni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •