|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: cavo Razorvision hdmi
-
12-12-2006, 11:29 #1
Member
cavo Razorvision hdmi
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto in questo forum e volevo avere delle informazioni riguardo il cavo hdmi razorvision della Be. purtroppo mi sono fidato delle poche informazioni trovate qua e la senza aver avuto la possibilità di provarlo! ho una tv lcd sony bravia 40v2000, secondo voi vedrò dei miglioramenti con questo cavo attivo o non cambierà praticamente nulla? c'è qualcuno che effettivamente ha avuto la possibilità di provarlo? grazie mille
-
12-12-2006, 11:58 #2iaiopasq Guest
ne ho letto una prova da qualche parte, mi pare rivista cartacea...
andando a memoria mi sembra che le conclusioni fossero che è utile se la tratta
di cavo è molto lunga perchè amplifica il segnale, ma per il discorso dei controlli sull'immagine era molto meglio lasciarli spenti e eventualmente
prendere un cavo normale buono e una sorgente più performante nel caso di acquisto con budget fissato...
-
12-12-2006, 13:18 #3
Member
...
beh allora mi sa che ho fatto una cavolata ad ordinarlo!!! la distanza tra tv e decoder è di 1 metro circa, quindi molto molto piccola! leggendo sul sito ufficiale dovrebbe migliorare contrasto definizione ecc ecc, io ho un cavo hd molto buono e i canali hd di sky li vedo alla grande, credevo di migliorare invece l'immagine dei canali normali ecco il motivo del mio interesse per questo cavo!! non c'è proprio nessuno che ha visto con i propri occhi le varie differenze? grazie comunque.. molto gentile
-
12-12-2006, 13:22 #4iaiopasq Guest
a questo punto direi che tentar non nuoce, quando arriva facci sapere
-
12-12-2006, 13:27 #5
Member
....
ok, dovrebbe arrivare entro giovedì, possibile che arrivi anche domani mattina! però mi preoccupa sta cosa.. costa un bel pò di eurini sto cavetto! speriamo bene... lo chiamano il cavo dei miracoli!!! bah
-
13-12-2006, 10:57 #6
Member
....
.....insomma nessuno ha mai visto come funziona questo cavo? volevo solo capire se quando arriverà farò bene ad acquistarlo o meno..nessuno può gentilmente aiutarmi?
-
21-12-2006, 12:08 #7
Luba 75 ti ho mandato un messaggio in privato per sapere dove hai trovato il razorvision.
Ciao
davide