|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Articolo interessante?!?!?
-
30-11-2006, 15:44 #1
Articolo interessante?!?!?
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1790077&r=PI
al suddetto link troverete un articolo sull'alta definizione.
trovere anche molte risposte più o meno "pesanti" nei contenuti che rimproverano all'autore una mancanza di argomenti più specificatamente tecnici.
A mio modesto parere, che di tutto ciò sa poco e niente (sono da poco nel forum), l'articolo è un buon inizio per cominciare a capirne di più e per cercare di non farsi abbindolare da scritte e venditori.
Sapendo che in questo forum si trova molta gente competente e disponibile, volevo chiedervi cosa trovate giusto nell'articolo e cosa no!
Giusto per capirne un po' di più!!
Ad esempio, come nel mio caso, per vedere Ski e un segnale di antenna tradizionale, vale la pena fare un investimento su queste nuove televisioni?
Avrei effettivamente un miglioramento nella visione? (oltre che nella grandezza dello schermo)
Grazie, ciao
P.S. mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove fosse meglio inserire la discussione!
-
30-11-2006, 21:33 #2
Bannato
Ho letto anche io....
Originariamente scritto da Kr3spo
Originariamente scritto da Kr3spo
Ti dico anche se potessi tornare indietro mi sarei orientato sulla tecnologia dei Plasma che per gli scopi di cui sopra e' ancora meglio del mio Filippo (di cui voglio precisare sono molto soddisfatto ma che se fosse piu' grande ... oggi direi 37/42" da 2.7 metri)....
Sto' anche esplorando la possibilita' di prendere un VPR..... di cui oggi ho avuto una prova della validita'..... VPR 720p vs LCD HD ..... vince VPR 1000 a 0
Ciao