Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Citazione Originariamente scritto da sest
    Se qualcuno, magari bravo in Inglese, da uno sguardo a questo forum specifico degli SCALER della Pixel Magic, potrebbe essere interessante
    LINK:
    http://www.pixelmagicforum.com/forum/index.php
    Infatti lo è! Però, principalmente, se si è possessori di uno dei loro prodotti, dato che viene usato per postare dubbi e problemi vari, sperando di essere aiutati da altri utenti e dal PMS Support (il loro supporto tecnico ufficiale), che però a dire il vero ultimamente si limita solo a ribadire se una funzione è possibile o meno sul loro prodotto etc. etc.
    A me, più volte, è capitato di chiedere se un problema potesse essere risolto con un aggiornamento firmware, ma loro si sono sempre limitati a ribadirmi che (per esempio) il segnale audio sugli input/output hdmi del mio PE1000Pro non è supportato, senza specificare mai se la cosa potesse essere risolta con (per esempio, su mio suggerimento) un upgrade hardware (ovviamente a pagamento...). Insomma, io personalmente non sono particolarmente soddisfatto del loro supporto tecnico.
    Chi non possiede un loro prodotto, però, potrebbe usarlo per scoprire eventuali magagne emerse, o problematiche varie, legate al loro prodotto al quale si è interessati, leggendo i vari 3d e sfruttando l'esperienza di chi già ce l'ha... Ciao!
    Ettore

Question ... cosa pensi ?

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    ....A me, più volte, è capitato di chiedere se un problema potesse essere risolto con un aggiornamento firmware, ma loro si sono sempre limitati a ribadirmi che (per esempio) il segnale audio sugli input/output hdmi del mio PE1000Pro non è supportato, senza specificare mai se la cosa potesse essere risolta con (per esempio, su mio suggerimento) un upgrade hardware (ovviamente a pagamento...). Insomma, io personalmente non sono particolarmente soddisfatto del loro supporto tecnico.
    Chi non possiede un loro prodotto, però, potrebbe usarlo per scoprire eventuali magagne emerse, o problematiche varie, legate al loro prodotto al quale si è interessati, leggendo i vari 3d e sfruttando l'esperienza di chi già ce l'ha... Ciao!
    Ettore
    Potresti per caso, tu che ne sei possessore, aiutarci a capirne qualcosa in più ?
    Capirai che per molti di noi si può ipotizzarne l'acquisto, infatti ormai per es. io pensavo di spendere per un TV oltre 2500€ invece ora lo potrò prendere per molto meno, circa 1800€, e avrei quindi intenzione di dirottare i soldi risparmiati per l'acquisto di uno SCALER esterno ( il PE1000 Pro verrebbe intorno ai 1600€ !! ), ma riuscirò ad utilizzarlo ?, questo scaler baypassa sempre quello interno del TV LCD ?, ne varrà la pena ?, tu cosa ne pensi ?

ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    ...questo scaler baypassa sempre quello interno del TV LCD ?
    La risposta a questa domanda è molto semplice: "forse".

Mi spiego meglio, alcuni TV anche se si invia loro una immagine nel formato nativo della loro matrice, fanno passare il segnale nello scaler interno.

Questo può inficiare in parte il risultato, al limite vanificando i miglioramenti apportati dallo scaler esterno.

In altri TV invece, nelle stesse condizioni, lo scaler interno viene bypassato.

Come si fa a sapere quale TV ? Purtroppo bisogna arrangiarsi a cercare info sui forum, a volte, ma molto raramemte nel manuale del TV, se possibile facendo delle prove.

Nel forum si è molto parlato di questo fatto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Wink OK !!!

Unica soluzione è quella che comperato il TV ci si scaglia con tutti i mezzi possibili in direzione della casa costruttrice sia del TV che dello SCALER e si chiedono e pretendono delle informazioni certe.
    In realtà io ho anche pensato di farmi fare una dimostrazione privata a pagamento, nel senso che se la dimostrazione è stata convincente e soddisfacente lo compero in caso cntrario gli pago una visita e ciao !!!!
    Penso dovrebbero accettare in quanto questi prodotti non essendo normalmente in vendita come possono pensare di venderli ad uso privato ?

io ho anche pensato di farmi fare una dimostrazione privata a pagamento...
    A pagamento o meno, contatta il rivenditore del prodotto che ti interessa (DVDO, PMS...) e vedi cosa si può fare. Da quello che so io, in genere non hanno problemi a organizzare cose del genere, nel loro punto vendita o, magari, a casa tua... Ciao!
    Ettore

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •