|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Ritardi BR e HD-DVD: un'occasione per SKY HD?
-
06-09-2006, 19:46 #1
Ritardi BR e HD-DVD: un'occasione per SKY HD?
A fronte dei sicuri slittamenti di parte del software (HD-DVD per Italia e Spagna) e hardware (slittamento lancio PS3), mi pare che molti degli italioti che stiano da troppo tempo aspettando l'HD abbiano come unica speranza di affidarsi a San SKY HD.
Possiedo il pacchetto SKY HD Cinema da quest'estate e devo dire che il livello della programmazione e delle trasmissioni stia IMHO lentamente crescendo.
Una buona occasione per farsi un regalo a Natale?
-
07-09-2006, 10:25 #2
Senior Member
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Quanto ti hanno pagato
-
07-09-2006, 10:29 #3
Originariamente scritto da alex69
Comunque no.. non mi piace legarmi ad un monopolista...
L'unica cosa che mi manca di Sky sono i canali con i documentari (storia, natura, viaggi..)
-
07-09-2006, 14:16 #4
-
07-09-2006, 14:16 #5
-
07-09-2006, 16:27 #6
Credo non si debba ogni volta trovare un pretesto per criticare tutto e tutti, questi commenti fanno solo perdere tempo a chi come me ha voglia di scambiare opinioni Ciao
OGNI SOLUZIONE GENERA NUOVI PROBLEMI
Bose Acustimas10 Yamaha rx-v496rds
Humax 5400z Samsung dvd (del cazzus)
Ski hd amstad Pioneer pdp-435fde
-
07-09-2006, 16:36 #7
Originariamente scritto da Beduo
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
07-09-2006, 16:42 #8
Originariamente scritto da Beduo
-
10-09-2006, 14:24 #9
Senior Member
Malgrado io abbia un pvr con matrice non HD (per la precisione un DLP 1024x576 se non erro analoga a quella del tuo Mitsubishi 900...) ho letto che avrei grossi benefici dall'acquisizione di SkyHD....pero'....
- Pero' son troppe le lamentele che sento su un prodotto (il decoder) che mi par ancora troppo acerbo perche' io lo possa tollerare (son un rompiballe per definizione)
- Inoltre, considerando che la programmazione HD e' ancora numericamente esigua (io ho gia l'abbonamento full a SKY e 4 canali son cmq poca cosa), ho dei dubbi, magari infondati, sulla qualita' visiva dei canali SD. Tieni conto che io vedo Sky sul PVR non tramito l'odioso Ski(fo) box ma tramite l'anziano ma sempre valido Humax 5400 che tramite firmware modificato e opportuno adattatore riesce a fornire un segnale component assolutamente accettabile, almeno secondo i miei occhi e non do' per scontato che il risultato che otterrei sui canali SD con Sky(fo)box HD siano migliori.
Insomma al solito dovrei avere un ricevitore da provare a casa mia in comparazione allo Humax per fugare i miei dubbi residui.
Dimmi quali sono i tuoi punti deboli (salato, dolce, vini, liquori...) che vedro' di riuscire a corromperti. In alternativa c'e' sempre il buon Stazza che anche se abita un po' O_o piu' distante mi deve una visita da tempo immemore
.
Aiutate un utente dubbiosoAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
10-09-2006, 15:22 #10
-
10-09-2006, 22:54 #11
Senior Member
ByeAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"