Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Ritardi BR e HD-DVD: un'occasione per SKY HD?

A fronte dei sicuri slittamenti di parte del software (HD-DVD per Italia e Spagna) e hardware (slittamento lancio PS3), mi pare che molti degli italioti che stiano da troppo tempo aspettando l'HD abbiano come unica speranza di affidarsi a San SKY HD.

Possiedo il pacchetto SKY HD Cinema da quest'estate e devo dire che il livello della programmazione e delle trasmissioni stia IMHO lentamente crescendo.

Una buona occasione per farsi un regalo a Natale?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari

ma che bel promo per Sky che hai fatto !!!
    Quanto ti hanno pagato

Citazione Originariamente scritto da alex69
    Quanto ti hanno pagato
    Luigi è uno spammatore nato...

Comunque no.. non mi piace legarmi ad un monopolista...

L'unica cosa che mi manca di Sky sono i canali con i documentari (storia, natura, viaggi..)

Citazione Originariamente scritto da alex69
    Quanto ti hanno pagato
    Nein! Era la promozione "presenta un amico a Sky"....
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    L'unica cosa che mi manca di Sky sono i canali con i documentari (storia, natura, viaggi..)
    Appunto! Abbonati...!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Credo non si debba ogni volta trovare un pretesto per criticare tutto e tutti, questi commenti fanno solo perdere tempo a chi come me ha voglia di scambiare opinioni Ciao
    OGNI SOLUZIONE GENERA NUOVI PROBLEMI

Bose Acustimas10 Yamaha rx-v496rds
    Humax 5400z Samsung dvd (del cazzus)
    Ski hd amstad Pioneer pdp-435fde

Citazione Originariamente scritto da Beduo
    Credo non si debba ogni volta trovare un pretesto per criticare tutto e tutti
    Ma dove hai letto questa marea di critiche?

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da Beduo
    Credo non si debba ogni volta trovare un pretesto per criticare tutto e tutti, questi commenti fanno solo perdere tempo a chi come me ha voglia di scambiare opinioni Ciao
    Hai sbagliato thread?

A fronte dei sicuri slittamenti di parte del software (HD-DVD per Italia e Spagna) e hardware (slittamento lancio PS3), mi pare che molti degli italioti che stiano da troppo tempo aspettando l'HD abbiano come unica speranza di affidarsi a San SKY HD.

Possiedo il pacchetto SKY HD Cinema da quest'estate e devo dire che il livello della programmazione e delle trasmissioni stia IMHO lentamente crescendo.

E' quelllo che penso infatti, ma i dubbi continuano ad essere tanti.
    Malgrado io abbia un pvr con matrice non HD (per la precisione un DLP 1024x576 se non erro analoga a quella del tuo Mitsubishi 900 ...) ho letto che avrei grossi benefici dall'acquisizione di SkyHD....pero'....

- Pero' son troppe le lamentele che sento su un prodotto (il decoder) che mi par ancora troppo acerbo perche' io lo possa tollerare (son un rompiballe per definizione )
    - Inoltre, considerando che la programmazione HD e' ancora numericamente esigua (io ho gia l'abbonamento full a SKY e 4 canali son cmq poca cosa), ho dei dubbi, magari infondati, sulla qualita' visiva dei canali SD. Tieni conto che io vedo Sky sul PVR non tramito l'odioso Ski(fo) box ma tramite l'anziano ma sempre valido Humax 5400 che tramite firmware modificato e opportuno adattatore riesce a fornire un segnale component assolutamente accettabile, almeno secondo i miei occhi e non do' per scontato che il risultato che otterrei sui canali SD con Sky(fo)box HD siano migliori.

Insomma al solito dovrei avere un ricevitore da provare a casa mia in comparazione allo Humax per fugare i miei dubbi residui .
    Dimmi quali sono i tuoi punti deboli (salato, dolce, vini, liquori...) che vedro' di riuscire a corromperti . In alternativa c'e' sempre il buon Stazza che anche se abita un po' O_o piu' distante mi deve una visita da tempo immemore .

Aiutate un utente dubbioso
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R]
    Insomma al solito dovrei avere un ricevitore da provare a casa mia in comparazione allo Humax per fugare i miei dubbi residui .
    Aiutate un utente dubbioso
    Per me si può combinare.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Per me si può combinare.
    Hai un PM

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte