|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Sky Sport HD pietoso
-
10-09-2006, 14:29 #1
Sky Sport HD pietoso
sto guardando la partita milan lazio e devo dire che, con grande stupore, la qualità è pietosa per essere un canale HD!!!
basta guardarsi una replica del mondiale per renderesene conto
-
10-09-2006, 14:50 #2
Senior Member
è uno schifo!!!
e cmq è trasmessa in SD....si vede nettamente!!
roma-livorno di ieri era in HD, che poi la qualità secondo me era inferiore ai mondiali e non tutte le telecamere erano in HD,è un'altro discorso,però almeno era in HD!!!
di buono c'è che all'inizio di milan-lazio nn c'era il logo di Sky...di positivo ci mettevo solo quello,peccato che poi l'hanno aggiunto!!!
qui è da contattare Sky!!! nn può far pagare per un servizio che nn c'è!!!Pioneer 506 FDE - Skybox HD
-
10-09-2006, 16:42 #3
Senior Member
Rispetto alle partite dei mondiali non c'è paragone,se intendono proseguire su questi standard sicuramente darò disdetta.E' ora che si sveglino.
-
10-09-2006, 17:13 #4
Senior Member
Maremma maialaccia (toscanaccio
) proprio uno schifo davvero Milan Lazio di oggi
-
10-09-2006, 19:40 #5
Senior Member
sono d'accordissimo .... io sia in Milan Lazio, che in Roma Livorno.... non ho visto nulla di HD.... veramente pessimo.... ma intanto SKY se ne frega come sempre... e la qualità sarà questa!!!
DA DISDIRE !!!
-
10-09-2006, 20:21 #6
Senior Member
ohhh...finalmente!!! la partita di stasera si vede bene!!! questa è HD!!!
Pioneer 506 FDE - Skybox HD
-
10-09-2006, 20:38 #7
ho visto solo degli spezzoni...decente ma niente di che
io ho l'abbonamento sport senza calcio eppure lo vedo! in teoria non lo dovrei vedere!Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
10-09-2006, 23:24 #8
Junior Member
anche io ho sport senza calcio...e non ho visto niente... due settimane fa mi avevano detto che anticipi e posticipi e champions erano visibili in HD anche con solo il pacchetto sport...Ritelefono e me lo confermano .. ma tra qualche settimana...BOH!!
-
10-09-2006, 23:33 #9
@ Mizar
Quando si apre una nuova discussione bisogna:
- inserirla nela sezione appropriata (esiste una sezione apposita per i programmi TV e simili);
- accertarsi che non ne esista una simile già aperta, come in questo caso (anche se si parla di altre partite si tratta sempre di qualità dei prgrammi HD SKY).
Discussione pertanto chiusa.
Presta maggiore attenzione per il futuro.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-09-2006, 16:51 #10
Advanced Member
Originariamente scritto da dottorcapone
Io controllerei la fattura di Settembre fossi in te.
Potrebbero averti attivato i canali calcio senza chiederlo e fatturartelo più avanti...Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
13-09-2006, 17:12 #11
Junior Member
anche a me è capitata la stessa cosa
Ho fatto disdetta del pacchetto calcio dal mio abbonamento in scadenza il 1° Agosto, gli operatori del call center mi assicurarono che la mia lettera di disdetta era arrivata e che avrei visto il calcio per tutto il mese di Agosto.... Giorno 5 Agosto attivo i canali HD sul mio abbonamento, aspetto la fine del mese e.......
si vedono ancora i canali calcio
Aspetto la fattura di Agosto e noto che il pacchetto calcio non fa parte più del mio abbonamento ; Oggi vedendo che i canali calcio erano ancora visibili mi viene un dubbio atrocevado a controllare la prossima fattura sul loro sito e...
mi ritrovo di nuovo conteggiato il pacchetto calcio!!!!