Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: un vs consiglio....

un vs consiglio....

Dopo aver letto i vari messaggi di questo forum, mi sembra di aver capito che con il decoder SKY HD molto probabilmente avrò diversi problemi con i canali hd, un eccessivo riscaldamento dello stesso decoder, e soprattutto un netto peggioramento nella visione dei canali tradizionali (sky cinema 1-2-3- ecc).
    E' veramente cosi? se mi confermate ciò, vi chiedo: vale la pena richiedere ora questo nuovo servizio, visto anche il costo?
    io ero intenzionato a richiederlo in questi giorni, ma adesso non so piu che fare, mi conviene forse aspettare?
    se mi volete dare qualche consiglio, sono ben accetti
    Se dovessi richiedere sky hd che decoder mi consigliate : ho un tv Samsung lcd LE37R72B e un dvd recorder DVD HR737 Samsung
    Grazie e un saluto a tutti voi
    ciaooo

Il bouquet di SkyHD si stà allargando e credo potrebbe raggiungere una sorta di "maturità" per il periodo Natalizio ...... da Settembre, tutto sommato, potrebbe valere la pena farci un pensierino su .....

Il decoder che Sky ti da in dotazione dovrebbe già essere stato sostituito dai modelli successivi, per cui è possibile che i problemi di surriscaldamento non siano più presenti. Sempre sotto Natale dovrebbe arrivare anche il modello Thompson (con HD e parco uscite "decente") che AVM aveva mostrato in anteprima (cercalo negli Articoli del forum), per cui potresti anche non sentire l'esigenza di acquistare un STB delle terze parti.

Gli appassionati stanno tenendo d'occhio il DreamBox 8000 ... ma li è anche una questione di gusti personali .....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ciao,

io ho un pace hd della prima ora e confermo il risaldamento elevato dell'apparecchio ma per il resto tutto funziona egregiamente (escludendo l'ancestrale problema del telecomando che funziona quando vuole! ).

I canali HD in HDMI si vedono da favola, mentre i canali normali via scart RGB sicuramente non sono peggio di quelli visibili col decoder normale, forse i problemi a cui ti riferisci per i canali hd consistono in alcuni cali di qualità?
    In tal caso considera che ancora i tecnici sky sperimentano i settaggi di compressione e trasmissione.

Se proprio vogliamo trovare un neo questo è una certa ripetitività delle trasmissioni HD dato che il tutto entrerà veramemente a regime da settembre.

Ciao

Per i canali in SD scalati via uscita HDMI direi che si vedono decisamente meglio che con il decoder normale via scart...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •