Dopo aver letto i vari messaggi di questo forum, mi sembra di aver capito che con il decoder SKY HD molto probabilmente avrò diversi problemi con i canali hd, un eccessivo riscaldamento dello stesso decoder, e soprattutto un netto peggioramento nella visione dei canali tradizionali (sky cinema 1-2-3- ecc).
E' veramente cosi? se mi confermate ciò, vi chiedo: vale la pena richiedere ora questo nuovo servizio, visto anche il costo?
io ero intenzionato a richiederlo in questi giorni, ma adesso non so piu che fare, mi conviene forse aspettare?
se mi volete dare qualche consiglio, sono ben accetti
Se dovessi richiedere sky hd che decoder mi consigliate : ho un tv Samsung lcd LE37R72B e un dvd recorder DVD HR737 Samsung
Grazie e un saluto a tutti voi
ciaooo

E' veramente cosi? se mi confermate ciò, vi chiedo: vale la pena richiedere ora questo nuovo servizio, visto anche il costo?
io ero intenzionato a richiederlo in questi giorni, ma adesso non so piu che fare, mi conviene forse aspettare?
se mi volete dare qualche consiglio, sono ben accetti
Se dovessi richiedere sky hd che decoder mi consigliate : ho un tv Samsung lcd LE37R72B e un dvd recorder DVD HR737 Samsung
Grazie e un saluto a tutti voi
ciaooo