Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Elephants Dream

Elephants Dream

Ho scaricato questo simpatico filmato gratuito da questo sito:
    http://www.elephantsdream.org
    da bravo bambino spaccone ho scaricato la versione + pesante, AVI, MPEG4 / AC3 5.1 Surround 1920 HD però windows media player mi dice che il formato non è valido e non prova neanche a scaricare i plugins; The Core non ne vuole sapere, ho scaricato la demo di TheaterTek ma il filmato non parte non parte, Zoom Player mi da errore...
    Qualkcuno mi può dare un suggerimento su cosa usare? Thanks
    PSoi ho scaricato la QuickTime, H.264 / AAC Stereo 720p e funziona però....

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Ho scaricato questo simpatico filmato gratuito da questo sito:
    http://www.elephantsdream.org
    da bravo bambino spaccone ho scaricato la versione + pesante, AVI, MPEG4 / AC3 5.1 Surround 1920 HD però windows media player mi dice che il formato non è valido e non prova neanche a scaricare i plugins; The Core non ne vuole sapere, ho scaricato la demo di TheaterTek ma il filmato non parte non parte, Zoom Player mi da errore...
    Qualkcuno mi può dare un suggerimento su cosa usare? Thanks
    PSoi ho scaricato la QuickTime, H.264 / AAC Stereo 720p e funziona però....
    Puoi usare Windows Media Player Classic oppure VLC.
    Con il primo, la visione, con il mio hardware scatta e rallenta in maniera impressionante.
    Con VLC (opzione deinterlaccia/lineare) liscio come l'olio, con qualche minimo scatto.
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

...VLC... non ci avevo proprio pensato...
    Grazie 1000

Io invece il video di Elephant dream l'ho trovato GRATIS sul DVD-ROM di PC professionale di Novembre 2006...

A tal proposito, sto usando VLC ma non riesco a vedere una cippa a livello di VIDEO. Si sente l'audio ma niente video, non ho mai usato VLC e l'ho installato ora, tutti i DVD SD li carica ma non si vede video qualsiasi cosa carico (file video) funziona per l'audio, ma non riesco a visualizzare il video!!

Perche???

PS: piccola nota su Elephant dreams che ho trovato su PC professionale, il video che ho io e' a 1024x576 ..curioso questo formato.

ciao
    Ultima modifica di Monsters & Co.; 11-02-2007 alle 15:40

Un altra valida alternativa a VLC e KMP

Ciao
    N67

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •