Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

esiste un cavo hdmi migliore di quello che si trova all'interno del decoderhd sky?

esiste un cavo hdmi migliore di quello che si trova all'interno del decoderhd di sky?se si mi potete dire qualè??magari postandomi un link?vi ringrazio

Ad esempio qui.

ma se compro questo dall'america mi funzionerà qui in italia con il decoder sky e con il televisore hdready sony bravia che ho?

http://snipurl.com/ndwo

fatemi sapere grazie
    Ultima modifica di CalabrOne; 31-05-2006 alle 18:24

Hd!!!!!, il tuo link ad eBay era sbagliato ed ho provveduto a correggerlo.
    Quello giusto, infatti, è qui in fondo.
    Per favore controllalo e dimmi se così va bene.
    Grazie.

Link corretto ad eBay: http://snipurl.com/ndwo
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Il cavo HDMI in dotazione con lo Sky-box-HD non è affatto da buttar via
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Hd!!!!!, il tuo link ad eBay era sbagliato ed ho provveduto a correggerlo.
    Quello giusto, infatti, è qui in fondo.
    Per favore controllalo e dimmi se così va bene.
    Grazie.

Link corretto ad eBay: http://snipurl.com/ndwo

scusa ma mi prendi in giro???cosa ne pensi di quel cavo che ti ho fatto vedere??grazie(vorrei sapere se comprandolo in america funziona pure in italia)tutto qui

Citazione Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
    scusa ma mi prendi in giro???cosa ne pensi di quel cavo che ti ho fatto vedere??grazie(vorrei sapere se comprandolo in america funziona pure in italia)tutto qui
    Non ti prende in giro.. i link ad aste ebay sono vietate.

Ovvio che un cavo hdmi funziona sia in Italia che in Lapponia.. ma non capisco perchè andarlo a prendere così lontano.. quando anche qui ci sono una miriade di store online (e di negozi fisici).

Poi.. hai provato ad usare quello in dotazione al decoder? hai avuto problemi?

no non ho avuto problemi....però magari siccome è un cavo in "dotazione"non è che sia di tutta sta qualità.....è questo il mio dubbio....invece quel cavo della razorvision in italia costa 400 euro in america 190 però siccome l'hdmi è universale ci stavo facendo un pensierino

Citazione Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
    no non ho avuto problemi....però magari siccome è un cavo in "dotazione"non è che sia di tutta sta qualità.....è questo il mio dubbio....invece quel cavo della razorvision in italia costa 400 euro in america 190 però siccome l'hdmi è universale ci stavo facendo un pensierino
    400 euro per un cavo HDMI?? Magari è lungo 12 km...

Lascia perdere... comprati una fraccata di DVD... e se proprio vuoi cambiarlo va su qualcosa di più economico...molto più economico.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    400 euro per un cavo HDMI??
    Lascia perdere... .
    Fidati del Cobra.. lascia perdere!
    Pensi davvero di ottenere un miglioramento con un cavo molto costoso rispetto a quello in dotazione?
    Usa quello in dotazione. (ma tu ce l'hai sky hd?)

guarda che se vedi un po' male ...l'ultima cosa da controllare è il cavo hdmi

Quello a cui si riferisce è una sorta di processore video integrato in un cavo...

Comunque il cavo in dotazione ha una spessore anche troppo grosso, quindi male nn è...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    400 euro per un cavo HDMI?? Magari è lungo 12 km...

Lascia perdere... comprati una fraccata di DVD... e se proprio vuoi cambiarlo va su qualcosa di più economico...molto più economico.
    Infatti il Razorvision della Belkin non è semplicemente un cavo!!! Questo giustifica il prezzo così elevato, visto che trattasi di un particolare processore video.
    E' comunque vero che il cavo in dotazione con il decoder Sky HD è di qualità migliore di quanto mi aspettassi.

Quale e' il criterio con si puo' dire che il cavo e' di qualita' scadente? che non passano i bit?? il tipo di cavo utilizzato e' funzione dell'ambiente in cui si installa poiche' l'unica cosa che puo' disturbare un cavo che trasporta dati sono interferenze esterne piuttosto consistenti. Dubito che questo sia il caso in ambienti domestici.
    Leggo e rileggo thread sui cavi ma nessuno ha mai portato evidenza tecnica del perche' e' bene spendere fantastilioni per un filo!!!
    fosse che fosse la favola del re nudo?

bah .,.da quel poco che so' ...un buon cavo è utile sui segnali analogici (come l'rgb) ...l'hdmi è digitale quindi anche becca un leggero disturbo il segnale non cambia ...se proprio il segnale dovesse scendere perche lo fai passare dentro il forno a microonde allora vedresti un chiaro squadrettamento sullo schermo che indica chiaramente il segnale molto disturbato ...non ci sono vie di mezzo.
    Nel caso dell'analogico invece ogni minimo disturbo si traduce in un risultato sul video ..minimo che sia ... quindi un buon cavo si sente.
    (Correggetemi se sbaglio)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •