|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HDCP
-
19-01-2006, 18:20 #1
Senior Member
HDCP
Ciao ragazzi sono rimasto un pò deluso dal fatto che il mio plasma NEC50XM3 non acetta i segnali HDCP, mi ponevo un quesito ma i lettori futuri avranno tutti questo tipo di protezione? Sono un preoccupato perche non tutti gli anni abbiamo la possibilità di fare certi sacrifici per poter avere qualcosa di bello e buono da vedere.
Sarà possibile con una specie di decoder esterno aggirare questa protezione oppure anche con un buon videoscaler.
Grazie per una delucidazione in materia.
-
19-01-2006, 18:25 #2
Senior Member
Scusate ho certato meglio e ho trovato le risposte già riportate da Voi in questo forum.
-
19-01-2006, 21:04 #3
Brunomar,
sono contento di leggere il tuo post perche' questo dimostra piu' di ogni altra cosa che, molto spesso, le informazioni delle quali si ha bisogno sono gia' disponibili sul Forum e basta una piccola ricerca per trovarle.
Una volta trovate si puo' approfondire la cosa, ci mancherebbe, ma un minimo di impegno da parte di tutti rende il tutto piu' gestibile ed e' sicuramente piu' apprezzato!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03