Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

ma come diavolo posso fare per vedere in hd

Ho da poco comperato una tv hd ready. Come posso fare per vedere un dvd o un semplice video in alta definizione.? Ci sono in vendita film in alta definizione che si possono vedere nelle tv? Il mio lettore dvd legge un po' tutti i formati standard, divx compreso.

p.s.io NON ho sky.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Appena i vari produttori si saranno definitivamente messi d'accordo sul sistema HD da utilizzare e idem avranno fatto le Major cinematografiche e quindi usciranno i primi lettori DVD in HD e saranno stampati DVD in HD potrai soddisfare le tue brame; sicuramente i primi lettori avranno prezzi un po' salati.

Attualmente puoi equipaggiarti con un HTPC e vedere alcuni film che sono stati stampati anche in HD, utilizzando il codec Microsoft; uno è "Terra di Confine - Open Range", di un altro non mi ricordo il nome, non sono comunque molti di più.

Dalla rete si possono scaricare alcuni brevi trailer e demo.

Da satellite qualche emittente trasmette un po' di materiale in HD, ma bisogna orientare la parabola non sui soliti Horbird e Astra, oltre ad acquistare un apposito decoder.

Quando SKY si deciderà a trasmettere in HD ci sarà qualche possibilità in più, ovviamente sempre con un nuovo decoder.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

c'è modo di convertire i filmati in alta risoluzione con estensione wmv in formati leggibili da qualsiasi dvd come .avi? Se si con che software?

Se chiedi di visualizzare filmati in alta definizione le possibilità sono quelle elencate dal moderatore.
    Esistono alcuni lettori ( come questo http://www.snazio.com ) che leggono anche file WMVHD.
    Ritengo però che la soluzione HTPC sia la più logica, upgradabile ed ad un costo variabile in base anche alle tue esigenze.
    Marca e modello del tuo lettore dvd per capire le sue possibilità ( o molto più probabilmente avere la certezza dei limiti inteso come impossibilità di lettura ).
    Ciao.

Che senso avrebbe portare un file dall' alta definizione in avi con definizione standard?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •