Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Pixel bianco!

Aiuto Pixel bianco!

Buongiorno,
    qualche giorno fa uno dei miei due figli (non ho ancora individuato il colpevole...) ha pensato bene di lanciare un oggetto non meglio precisato addosso alla tv. Al momento dell'accaduto per loro fortuna non c'ero percui non so di cosa si trattasse, fatto sta che lo schermo risulta minimamente scheggiato e sotto è comparso a tv acceso un puntino bianco.
    Ora il puntino è veramente piccolissimo e visibile per lo piu' su immagini nere, il problema è che sapendo della sua presenza non riesco a fare altro che guardarlo. Ieri ho provato a vedere un film e mi sono ritrovata a vedere per 2 ore sto puntino. Ora andando al sodo esiste un metodo "conservativo" per risolvere il problema oppure mi devo rassegnare?
    Grazie in anticipo
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

Ti devi rassegnare o procedere alla sostituzione del pannello che si è rotto ma solitamente il costo è pari a quello d'acquisto del tv.

Grazie Plasm-on, per il momento visto il fatto che i bimbi sono ancora piccoli e potrebbero fare ulteriori danni terrò questo, anche perchè in questo momento sui 49-50 pollici a cifre ragionevoli non mi sembra che ci siano LCD eccezionali.
    Aspetto magari le prossime novità Lg, Panasonic e Sony, visto che come te non amo i Samsung
    PS: Un ultima cosa, avendo ancora 1 anno di garanzia, in caso la tv presentasse altri difetti avrei diritto alla riparazione ma essendo una tv del 2013 pensi che in questo caso me la potrebbero sostituire con una tv nuova?
    Ultima modifica di giuliaroma; 30-03-2017 alle 14:37
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

Citazione Originariamente scritto da giuliaroma Visualizza messaggio
    Grazie Plasm-on, per il momento visto il fatto che i bimbi sono ancora piccoli e potrebbero fare ulteriori danni terrò questo, anche perchè in questo momento sui 49-50 pollici a cifre ragionevoli non mi sembra che ci siano LCD eccezionali.
    Aspetto magari le prossime novità Lg, Panasonic e Sony, visto che come te non amo i Samsung
    PS: Un ultima co..........[CUT]
    Se hai bimbi piccoli in casa lascia stare nuovi acquisti, son pericolosi!
    Per eventuali guasti sul tv dipende da cosa si guasta, se è una scheda ed LG la fornisce ancora non ti sostituiscono il tv. La sostituzione è l'ultima spiaggia per i produttori e solo se non hanno più ricambi, per una riparazione in garanzia, allora procedono.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •