Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    LG WebOS - Su Windows 10 crea 1000 dispositivi multimediali ogni volta che riaccendo!


    La Domanda è sul titolo..... o almeno parte di essa

    In pratica in casa mia ho una LG WebOS (un 49LF590VA) in sala che è collegato ad internet tramite rete LAN e ha ip fisso (se ricordo bene 192.168.1.5) mentre dall'altra parte della casa c'è appunto il modem di alice dov'è collegato un mio PC con su Windows 10 X64 home (anche qua ip fisso 192.168.1.2).

    Il problema sta che su windows 10........ ogni volta che io spengo e riaccendo la TV in pratica se io vado in "Dispositivi e Stampanti" viene installato ogni volta e/o viene ogni volta rilevato un dispositivo nuovo (seppur appunto i suoi indirizzi ip non cambiano mai) e viene di fatto reinstallato ogni volta.
    Tutti i dispositivi hanno lo stesso identico nome (che poi è quello impostato sulla tv cioè se non sbaglio [WebOS] LF590) ....... lo stesso mac e tutto identico e non mi spiego perchè ogni volta la stessa TV viene rilevata come un nuovo dispositivo.

    Non posso postare uno screenshot perchè ne ho appena cancellati, uno ad uno, quasi 60............ ma tanto un paio di giorni e la lista non tarderà a ripopolarsi.........

    C'è un modo per ovviare a questa cosa ? Qualcuno nota lo stesso problema ?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Non so perchè ma non riesco ad editare il precedente messaggio................. cmq sia ho cancellato altri 34 dispositivi ieri sera!

    Ed ora giusto per farvi rendere conto di cosa sto parlando:


    Windows 10 -> Dispositivi e stampanti. Ho aperto le proprietà dei 4 dispositivi.......... l'ip è sempre lo stesso.....l'unico valore che cambia è un certo "Identificatore univoco" ma a mio avviso non ha senso che cambi ogni volta visto che il televisore è sempre uno solo............


    Per la cronaca avevo fatto uno screenshot anche delle 4 schermate.......... ma caricato qua sul sito poi non compare nel reply.......


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •