|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: convertitore audio per jack cuffie
-
01-10-2016, 08:23 #16
Senior Member
Grazie Hispanico!
Ah, quindi non è vero che il collegamento ottico esclude il controllo del volume da parte del tv!?!
Molti avevano sostenuto che l'uscita ottica è indipendente.
Invece tu mi dici che si può regolare e che puoi sentire simultaneamente dal tv e dal convertitore?
Poi regoli il volume come ti pare dal tv, metti mute e senti solo dal convertitore!?!
Per me sarebbe importante perchè le mie cuffie modello "paleolitico" non hanno il controllo volume.
Ma sul tv devi selezionare un'uscita audio specifica o vai di default?
Per l'alimentazione del convertitore si può usare una delle prese usb che stanno sul connect box samsung?Ultima modifica di kylio; 01-10-2016 alle 09:24 Motivo: integrazione domanda
-
03-10-2016, 06:31 #17
Bannato
-
11-10-2016, 16:16 #18
Junior Member
Buon giorno a tutti , su questo splendido forum si possono trovare tante notizie interessanti !!
Vengo al dunque ho da poco acquistato il tv led samsung ks7000 beneficiando tra l'altro della promozione di rimborso ; ho settato al meglio il comparto immagine utilizzando proprio un'altro post di questo forum ma veniamo all'audio , leggendo sopra se ho ben capito posso acquistando questo dispositivo :
https://www.amazon.it/V-TOP-Ricevito...magazine02f-21
collegare delle cuffie con sistema Bluetooth avendo già utilizzato l'uscita ottica collegando il bose solotv15
il dubbio è qualcuno di voi sà se riuscirò ad usare queste cuffie che già uso con ps4
https://www.amazon.it/Turtle-Beach-T...h+stealth+500p
ho provato a fare il collegamento tra le cuffie e la tv ma questa non le trova e quindi ho pensato alla soluzione di quel trasmettitore dove poi andrò a collegare le cuffie con il jack !!
Qualcuno sà dirmi di più !!! Grazie
-
14-10-2016, 15:57 #19
Senior Member
Hispa devi avere pazienza ma ti scasso ancora le balle!
Premetto che ancora non ho comprato il convertitore. Allora, oggi ho provato a selezionare l'uscita ottica sul ks8000 e poi a regolare l'audio col telecomando ma sullo schermo non appare la scala di regolazione del volume, al contrario appare l'icona dell'uscita ottica, proprio a segnalare che hai selezionato l'uscita ottica e adesso "sono affari tuoi", il volume lo cambi da lì.
Che mi dici?
Io ho paura che il convertitore dia un volume troppo basso e non regolabile sulle cuffie.