Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Smile PROBLEMI NEL VEDERE SU TV PANASONIC DT50 CANALI SATELLITARI AVENDO MYSKY HD


    CIAO.VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO RIESCE A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA .HO IL CAVO SATELLITARE COLLEGATO A MYSKY HD E SI VEDE BENE IL PROBLEMA E' SE LO STESSO CAVO LO APPLICO SUL TV NON RIESCE A SENTIRE I CANALI SATELLITARI.FORSE SARA CHE SULLA PARABOLA GLI INSTALLATORI DI SKY MI HANNO DETTO CHE HANNO MESSO ADESSO NON MI RICORDO COSA X VEDERE UN PROGRAMMA E VOLENDO REGISTRARE UN ALTRO. PRIMA AVEVO SOLO IL DECODER SKY HD NORMALE E NON AVEVO QUESTO PROBLEMA.GRAZIE

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237

    Hai un LNB SCR e probabilmente il tuo TV gestisce solamente gli LNB universali, quindi è per questo che non ti aggancia il segnale.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •