Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    16

    Visualizzare film in 3D


    sperando di essere nella sezione giusta :
    Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un sony kdl-50w815, nella confezione ho trovato 2 paia di occhiali per la visualizzazione di film in 3d.
    dalla rete ho scaricato un film .MKV in formato 3d, infatti se lo guardo sul monitor del pc vedo 2 immagini accavallate.
    dopo aver fatto la procedura di registrazione degli occhiali ho provato a vederlo (solo per curiosità).
    esattamente come sul monitor del PC....cioè 2 immagini sovrapposte.
    Gentilemnte qualche anima pia mi dice dove sbaglio?
    grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    2.147
    Non so non capisco prova a impostare il tv.A me fa la stessa cosa ma basta che schaccio il tasto 3d sul telecomando e automaticamente mi imposta l'immagine giusta.Poi ci sono vari tipi di immagine in 3d....e non sapendo come funziona il tuo tv nagari devi farlo manualmente.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237

    Se il Sony che hai si comporta come il mio in 3D, devi premere l'apposito tasto e selezionare il formato "affiancato", poi ti do un consiglio spassionato.......Non scrivere che hai problemi di visualizzazione con materiale pirata scaricato illegalmente, su questo sito non è visto di buon occhio (giustamente aggiungo io) .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •