Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Entusiasmo TV LED 3D per nulla? :(

Ciao a tutti mi sono appena iscritto ma vi ho letto parecchio prima di scegliere il nostro TV appena comprato, quindi prima di tutto... Grazie!

Abbiamo comprato un Panasonic TX -55AS640 e siamo assolutamente soddisfatti, almeno fino ad oggi.
    Vi spiego... Nella confezione nessun occhiale 3D che pensavamo compreso... Eh vabbe', ci siamo detti.. li compriamo. Bene, li abbiamo comprati, per carità sono costati poco, 4 paia meno di 20 euro...
    Sono arrivati e super entusiasti li abbiam provati... Zero, non fanno alcun effetto.
    Per ora li abbiam provati solo con lo switch 2D/3D.. non con un blue Ray 3d.. non so se cambi qualcosa. ..

Da lì mi sono messo a cercare e ho scoperto che ci sono ochiari 3d attivi e passivi... noi li abbiam presi passivi.
    Ora.. come faccio a scoprire che tipo di 3D ha questo nostro Panasonic? Che occhiali dovrei comprare? Ha senso prenderne altri passivi, se questi che si professavano come universali non hanno funzionato? E ancora.. ho visto che quelli attivi sono alimentati da un jack.. che va connesso dove?

Chiedo aiuto a voi.. Help.. non vedevamo l'ora di goderci il 3d abbiamo anche acquistato dei film che ci arrivano domani e siamo senza occhiali

Hai semplicemente acquistato occhiali sbagliati;
    il tuo TV richiede occhiali attivi e tu hai preso quelli passivi.
    Questo il link agli occhiali ufficiali Panasonic compatibili con la tua TV:

http://www.panasonic.com/it/consumer...y-er3d4me.html

Su Amazon li trovi e trovi anche quelli compatibili che dovrebbero costare un po' meno.

Grazie davvero! Non mi sono dato per vinto, e in effetti stamattina ho chiamato direttamente in Panasonic e mi hanno dato il codice che mi hai dato anche tu... Per quelli compatibili ho un po' di dubbi perchè nelle recensioni di Amazon alcuni si lamentano e consigliano di prendere, spendendo un po' di piu'.. quelli originali.
    Ho poi letto che il 3d attivo sembra essere anche il migliore di tutti! Sono davvero curiosissimo di provarli! Purtroppo dal sito Panasonic non sono al momento disponibili.. costano anche 29,99, quindi non un prezzo esagerato..
    Loro mi hanno dato, in alternativa al codice che mi hai dato tu, anche questo: TY-ER3D5ME
    Non so cosa cambi fra questi 2 modelli...

La differenza è che il modello che ti ha suggerito grendizer73 è ricaricabile ed è dotato di cavetto usb per collegare gli occhiali al tv per ricaricarli, il modello che ti hanno dato come alternativa invece non ha le batterie ricaricabili, quindi una volta esaurite devi comprarle e sostituirle, per quello costano meno.

Aggiungo che solitamente le batterie hanno una durata molto limitata e se opti per quelli non ricaricabili, se non intenderai usarli spesso ti consiglio di togliere le batterie in quanto dopo qualche mese di inutilizzo la batteria potresti trovarla comunque scarica.

ah ecco.. mmm complimenti, non me l'hanno detto dal supporto clienti
    ma che tipo di batterie sono? nel senso.. una volta scariche bisogna svenarsi per ricomprarle? o sono semplice tipo, scusate non ridete non me ne intendo, non so tipo quelle a bottone per gli orologi?

grazie ancora dell'aiuto

Si. quelle................non preoccuparti
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •