Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Comprare Tv dall'Inghilterra

Salve a tutti, pensate mi convenga comprare una TV dall'Inghilterra?

Ho già l'adattatore per l'attacco inglese, nel caso, ma pensate possa darmi problemi? (tipo di amperaggio)

Inoltre, per sintonizzare i canali italiani come dovrei fare?

Grazie.
    Ultima modifica di Matrix77; 04-12-2014 alle 13:44

Non so che tv vuoi comprare ma te lo sconsiglio in quanto in Inghilterra hanno uno standard diverso del dvb-t che non prevede la banda VHF ma solo UHF ed in Italia i 3 principali canali rai trasmettono proprio sulla banda VHF. Per quel che riguarda i tv Panasonic poi, le versioni inglesi non permettono il cambio della lingua audio e dell'OSD in italiano.

Inoltre, ai fini della garanzia, non tutti i produttori di TV equiparano l'acquisto in Italia e quella fatta all'estero, per cui approfondisci anche questo aspetto prima di procedere.
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Compra dall'Italia
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Io l'ho fatto solo perché il modello che volevo qua in Italia non c'è ma se il moudello che vuoi esiste qui non ci pensare neanche.Che poi alla fine il mio a conti fatti è francese ma preso in offertissima in Inghilterra. Il sito diceva così poi bohhhhb comunque mi è arrivato in 4 giorni.
    Ultima modifica di jfk78; 31-01-2015 alle 16:36
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Con il cambio sterlina-euro e i notevoli costi di trasporto (oltre ai problemi di sintonizzazione evidenziati da plasm-on) non credo che ti convenga.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •