|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LG webOs registrazione ed eliminazione app
-
20-01-2015, 11:03 #1
Junior Member
LG webOs registrazione ed eliminazione app
Ciao a tutti ragazzi,
ieri ho acquistato un LG 42LB652V LED TV , smanettoando un po con il tv e con il sistema operativo webOs ho incontrato le seguenti difficolta:
1 - non riesco ad associare il mio HD (formattato in NTFS) per la registrazione dei programmi, me lo riconosce per la lettura di contenuti, ma per la scrittura dei programmi no;
2 - non riesco a disinstallare delle app che ho scaricato.
Se qualcuno di voi ha esperienza su questi due punti potrebbe darmi qualche consiglio in merito?
Grazie in anticipo.
-
20-01-2015, 22:59 #2
Member
Ciao,
non ho il tuo modello di tv ma l'LB870V che monta comunque webOs. Non sono davanti alla tv quindi vado a memoria....
1- A scanso di equivoci ricordo che Lg supporta, per la registrazione, solo gli hdd e non chiavette usb. Se non ricordo male, una volta collegato l'hdd occorre andare nell'app "time machine", selezionare "impostazioni" e abilitare "time shift". Poi puoi impostare se vuoi che time shift parta sempre automaticamente oppure a comando. Probabilmente è abilitando "Time Shift" che associ l'hdd per le registrazioni.
2-per disinstallare le app mi pare che, una volta acceduto a webos, sia sufficente spostarsi a dx nella barra delle app (facendo in modo di vederle a quadretti piccoli tanto per capirci), posizionarsi con il cursore su una app e attendere che compaia la freccetta per riordinare l'app; spostando il cursore sulla freccetta dovrebbe comparire la X che consente con un click di eliminare l'applicazione.
Spero di non aver detto cavolate, ma ripeto non ho davanti a me la tv quindi sto andando a memoria.....
-
30-01-2015, 19:30 #3
Io sono intenzionato a comprare il 42LB652V.. sapete se ci sono recensioni valide in giro? o se sia un prodotto valido?