Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LG webOs registrazione ed eliminazione app

Ciao a tutti ragazzi,
    ieri ho acquistato un LG 42LB652V LED TV , smanettoando un po con il tv e con il sistema operativo webOs ho incontrato le seguenti difficolta:
    1 - non riesco ad associare il mio HD (formattato in NTFS) per la registrazione dei programmi, me lo riconosce per la lettura di contenuti, ma per la scrittura dei programmi no;
    2 - non riesco a disinstallare delle app che ho scaricato.
    Se qualcuno di voi ha esperienza su questi due punti potrebbe darmi qualche consiglio in merito?
    Grazie in anticipo.

Ciao,
    non ho il tuo modello di tv ma l'LB870V che monta comunque webOs. Non sono davanti alla tv quindi vado a memoria....
    1- A scanso di equivoci ricordo che Lg supporta, per la registrazione, solo gli hdd e non chiavette usb. Se non ricordo male, una volta collegato l'hdd occorre andare nell'app "time machine", selezionare "impostazioni" e abilitare "time shift". Poi puoi impostare se vuoi che time shift parta sempre automaticamente oppure a comando. Probabilmente è abilitando "Time Shift" che associ l'hdd per le registrazioni.
    2-per disinstallare le app mi pare che, una volta acceduto a webos, sia sufficente spostarsi a dx nella barra delle app (facendo in modo di vederle a quadretti piccoli tanto per capirci), posizionarsi con il cursore su una app e attendere che compaia la freccetta per riordinare l'app; spostando il cursore sulla freccetta dovrebbe comparire la X che consente con un click di eliminare l'applicazione.

Spero di non aver detto cavolate, ma ripeto non ho davanti a me la tv quindi sto andando a memoria.....

Io sono intenzionato a comprare il 42LB652V.. sapete se ci sono recensioni valide in giro? o se sia un prodotto valido?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •