Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Samsung Ps 50 c 530 cambio pannello plasma

Mi servirebbe una dritta : per via di una piattina non funzionante ho una riga verticale che va e viene sul pannello, che aumenta man mano che si riscalda. Si tratta di un plasma del 2010. Ora, l'assistenza ufficiale mi ha chiesto 280 euro, manodopera compresa e garantito per 3 mesi. Secondo voi conviene cambiarlo o tagliare la testa al tiro e prendere un Bravia serie W sempre da 50 pollici, spendendo 900 euro?

Se sei abituato al plasma difficilmente ti piacerà un lcd (qualsiasi sia). Il cat è stato onesto e ti ha chiesto una cifra accettabilissima per la sostituzione del pannello. Viste le evoluzioni in corso (Oled) io oggi non investirei grandi cifre in un tv lcd che rischia seriamente di diventare obsoleto nel giro di 1 anno. Se il tv che hai ti soddisfa ti consiglio di farlo riparare.

Guarda, si trattava di un plasma discreto del 2010 con un ottimo rapporto qualità prezzo, e con alcuni problemi di ritenzione che non sono mai andati via e con neri davvero poco soddisfacenti. La cosa che mi frena è la garanzia di 3 mesi su un pezzo che vale tutto il televisore. ecco la mia perplessità.

salve a tutti!
    sono un felice possessore (fino a questo momento!!) del plasma in oggetto e si è presentato lo stesso problema di Integritas70.
    a me hanno detto che è il pannello da sostituire ma non ho differenze tra 1min e 3 ore di funzionamento. ti chiedo ti volevano sostituire la piattina o il pannello completo? a me hanno chiesto oggi uno sproposito .... 405+iva!!!!
    grazie mille per la risposta!

ps a quale centro assistenza ti sei rivolto?

A me il centro Samsung ha chiesto 280 euro (e se lo venivano pure a portare) ma me lo sono tenuto così mettendolo in cucina. Ho preso un Sony da 60 4k e stop. calcola che la garanzia è di 6 mesi e secondo me non ne vale la pena. Penso che mi metterò di buzzo buono un giorno e lo aggiusterò da solo. https://www.youtube.com/watch?v=RT3WtM2K4os

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •