Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Samsung Ps 50 c 530 cambio pannello plasma


    Mi servirebbe una dritta : per via di una piattina non funzionante ho una riga verticale che va e viene sul pannello, che aumenta man mano che si riscalda. Si tratta di un plasma del 2010. Ora, l'assistenza ufficiale mi ha chiesto 280 euro, manodopera compresa e garantito per 3 mesi. Secondo voi conviene cambiarlo o tagliare la testa al tiro e prendere un Bravia serie W sempre da 50 pollici, spendendo 900 euro?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Se sei abituato al plasma difficilmente ti piacerà un lcd (qualsiasi sia). Il cat è stato onesto e ti ha chiesto una cifra accettabilissima per la sostituzione del pannello. Viste le evoluzioni in corso (Oled) io oggi non investirei grandi cifre in un tv lcd che rischia seriamente di diventare obsoleto nel giro di 1 anno. Se il tv che hai ti soddisfa ti consiglio di farlo riparare.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    45
    Guarda, si trattava di un plasma discreto del 2010 con un ottimo rapporto qualità prezzo, e con alcuni problemi di ritenzione che non sono mai andati via e con neri davvero poco soddisfacenti. La cosa che mi frena è la garanzia di 3 mesi su un pezzo che vale tutto il televisore. ecco la mia perplessità.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    12
    salve a tutti!
    sono un felice possessore (fino a questo momento!!) del plasma in oggetto e si è presentato lo stesso problema di Integritas70.
    a me hanno detto che è il pannello da sostituire ma non ho differenze tra 1min e 3 ore di funzionamento. ti chiedo ti volevano sostituire la piattina o il pannello completo? a me hanno chiesto oggi uno sproposito .... 405+iva!!!!
    grazie mille per la risposta!

    ps a quale centro assistenza ti sei rivolto?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    A me il centro Samsung ha chiesto 280 euro (e se lo venivano pure a portare) ma me lo sono tenuto così mettendolo in cucina. Ho preso un Sony da 60 4k e stop. calcola che la garanzia è di 6 mesi e secondo me non ne vale la pena. Penso che mi metterò di buzzo buono un giorno e lo aggiusterò da solo. https://www.youtube.com/watch?v=RT3WtM2K4os


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •