Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    299

    TX-P46G10E in sostituzione con un TX-47 AS650E


    Per problemi tecnici che non sto qui a spiegare mi è stato proposto di sostituire il mio Panasonic al plasma TX-P46G10E con un nuovo Panasonic a Led TX-47 AS650E. Secondo voi è un giusto compromesso oppure ci andrei a perdere di brutto.

    Con quale altro prodotto Panasonic TV il mio plasma TX-P46G10E potrebbe essere sostituito in termini di qualità e categoria?

    grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    299
    Scusate vi rimando qui avendo sbagliato post.

    http://www.avmagazine.it/forum/29-di...122post4305122

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    2.147

    Un plasma come il tuo lo cambierei volentieri con un Panasonic led ultimi modellima prenderei un modello superiore.Il massimo sarebbe prendere un plasma Panasonic ultimi modelli ma sono difficili ormai da trovare.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •