Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consigli sull'acquisto

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    consigli sull'acquisto


    salve a tutti,vorrei avere un vostro parere sul confronto tra un tv led 50 kdlw828 della sony ed il tv led 50 h6400 della ssmsung.Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2
    ci siete?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    2.147
    Prendi il Samsung senza tante ciance sono meglio dii sony
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Matteo.p8

    Non proprio il modo migliore per iniziare ad utilizzare il forum, in un paio di messaggi sei riuscito ad infrangere già alcune norme del Regolamento, che pure hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare.

    Hai sbagliato completamente la Sezione e pensare che esiste una discussione messa in evidenza con un titolo chiarissimo dove si spiega che questa Sezione non è dedicata ai TV, tanto meno ai consigli per gli acquisti.

    Esiste una Sezione apposta per questo tipo di domande, basterebbe leggere almeno i titoli delle varie Sezioni.

    Hai utilizzato un titolo assolutamente generico e non descrittivo del contenuto della tua discussione, come invece è espressamente richiesto dal regolamento.

    Per ultimo, non si sollecitano le risposte, per di più a distanza di 2 (due) ore dalla prima , credi che questo sia un call center?

    Per questa volta mi limito a chiudere la discussione, ma sei pregato per il futuro di prestare maggiore attenzione al regolmento.

    Grazie
    Ultima modifica di Nordata; 19-08-2014 alle 01:42
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •