Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

TV ORDINATO: PANASONIC PLASMA TX P42GT60T (ricevuto il mod. GT60E)

Qualche giorno fà ho ordinato online un TV plasma Panasonic contrassegnato con il mod. TX P42GT60T.

Sapevo che la lettera T finale stava a significare che il prodotto era per il mercato Italiano e che inoltre era dotato
    della piattaforma per i servizi MHP.

Adesso mi viene consegnato il modello contrassegnato con la lettera E finale.

Cosa fareste Voi a questo punto? Ho già pagato il corriere in contrassegno.

Usufruire del diritto di recesso?

Saluti Paolo

Ciao anche a me è successo la stessa cosa, ma per una incomprensione, comunque ho tenuto il vt 60 da 50 pollici contrassegnato con la lettera E invece della T ed al momento va tutto bene, magari quelle impostazioni presenti sul modello italiano neanche le utilizzeresti come non servono a me, più che altro controlla che il pannello non abbia problemi
    TV= Panasonic gz950 65', cavo Hdmi Ricable ultimate
    SINTOAMPLIFICATORE = Denon 3312
    LETTORE BLURAY /CD = Oppo 103 multiregion/Cambridge audio 740 Mod. Aurion Audio;
    CAVI DI SEGNALE : Van den hul d102; CAVI DI POTENZA: Van den hul cs 122 DIFFUSORI = OperaGrand mezza 2012; Amplificatore valvolare Primaluna Prologue Classic.

Per l'uso delle funzioni MHP non lo metto in dubbio, sono cose che alla fine non useremo quasi mai.
    Però non mi è andata giù l'aver ordinato un tv contrassegnato con T, pagandolo un centinaio di euro in più, proprio perchè avevo letto che la lettera T contraddistingueva la produzione per il mercato italiano e a me dava una certa garanzia. Anche se da quanto ho capito Panasonic non fà distinzione tra prodotti Europei e prodotti Italiani.
    Se sapevo questo compravo da altre parti e risparmiavo.

Non esiste il TX-420GT60T l'unico modello esistente in Europa è il TX-P42GT60E. La serie GT60 NON HA LE FUNZIONI MHP, solo la serie VT60 ha queste funzioni ed infatti è l'unica serie che viene prodotta per l'Italia con la lettera finale T.Quindi se sul sito hai letto TX-P42GT60T hanno sbagliato a scrivere, poichè ti ripeto tale modello NON ESISTE.
    Ultima modifica di Plasm-on; 11-06-2014 alle 16:28

Effettivamente un dubbio lo ho avuto anchè perche in vendita i GT li ho visti tutti con la lettera "E" finale.
    Forse avevano sbagliato su sito. Ho visto adesso che lo hanno corretto ed hanno messo la "E".

La fattura comunque a me è arrivata con indicato la lettera "T".
    Se lo sapevo prima, compravo altrove e risparmiavo adesso un centinaio di euro.

Tra l'altro ho aspettato anche oltre tre mesi per acquistare perchè volevo vedere se i prezzi calavano.
    Lo avevo acquistato qualche settimana fà su un sito dove lo dichiaravano "disponibile" pagandolo con Paypal e subito dopo mi comunicano che lo avevano esaurito e avevano richiesto il rifornimento entro 30 giorni. ll giorno successivo mi dicono che è completamente esaurito e quindi non più ordinabile. Lo ho pertanto annullato.
    Intanto si sono incamerati i soldi e per rimborsare devo attendere circa trenta giorni.
    Nel frattempo stufo di attendere Domenica scorsa ho provveduto di nuovo all'acquisto a poco sotto le mille euro.
    Il giorno successivo lo trovo in vendita su un altro sito a 850 euro e addirittura un altro lo aveva messo a 799 euro.
    E questo si chiama fortuna?

Saluti.

Sono uguali dipende dalla nazione cambia la lettera ma è la stessa cosa e se chiedi al produttore non lo prendono neanche in considerazione questo semi errore.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •