Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Unhappy missione impossibile: decoder HD e monitor (out of range)

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum.

Ho un monitor Compaq 1720 con le seguenti specifiche tecniche:
    http://www.cnet.com/products/compaq-...-series/specs/
    in particolare:
    Factory Preset Resolution Modes
    1280 x 1024 / 60 Hz
    1280 x 1024 / 75 Hz
    1024 x 768 / 60 Hz
    1024 x 768 / 75 Hz
    800 x 600 / 60 Hz
    800 x 600 / 75 Hz
    640 x 480 / 60 Hz
    640 x 480 / 75 Hz
    720 x 400 / 70 Hz
    832 x 624 / 75 Hz
    1152 x 870 / 75 Hz
    1152 x 900 / 76 Hz
    640 x 350 / 70 Hz

L'ho collegato al mio laptop mediante un cavo adattatore HDMI (del laptop) verso l'ingresso DVI del monitor: tutto ok.
    btw, il cavo adattatore l'ho preso da Amazon è funziona correttamente (l'audio verso il DVI non passa, ma lo sapevo già---).

Ora sto cercando di collegare al monitor un decoder per la tv satellite HD, sempre mediante l'uscita HDMI dello stesso.
    Il modem è un "Digitalbox Imperial HD basic" con le seguenti caratteristiche
    Formati: 480i, 576i/p, 720p e 1080i/p
    come si evince da questo documento del produttore: ftp://ftp1.telestar.de/assets/medias...D3basic_de.pdf

Ammetto che non ci capiscono molto, quindi ho provato a cambiare sul decoder tutti i formati disponibili, ma ottenendo sempre lo stesso messaggio sul monitor:
    OUT OF RANGE

In poche parole, non sembra funzionare.... :-)

Qualcuno sa dirmi se devo rinunciare a questo collegamento decoder / monitor?

Grazie per il vostro aiuto.

Ciao, dall'elenco fornito sembra che il tuo monitor sia incompatibile con qualunque segnale video, sia ad alta che a bassa risoluzione, quindi temo proprio di sì...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •