|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
15-02-2014, 15:40 #1
Member
Conviene o no aspettare la diminuzione di prezzo del 4k?
Salve ragazzi,
vorrei comprare un televisore ma ho il dilemma se comprarlo o meno adesso. Secondo voi conviene comprare adesso un FHD o aspettare che gli UHD scenderanno di prezzo nell arco di pochi mesi?
Grazie
-
15-02-2014, 16:07 #2
Advanced Member
Risposta secca: NO.
Risposta più articolata:
Distanza di visione e che diagonale vorresti (se la seconda è inferiore a 55" evita di rispondere alla prima domanda e vai alla risposta secca)
Se ti interessa una diagonale oltre i 55" (meglio sui 65-70) e hai una distanza sufficientemente ravvicinata da apprezzare il 4k, cosa pensi di guardarci? Via dtt o via sat prima che arrivi qualcosa ci deve passara ancora un bel po' di tempo, quindi andresti a pagari di più qualcosa che non serve e che quando (quando???) sfrutterai appieno sarà obsoleto e superato da nuovi modelli (i 4k ora in commercio l'anno prossimo saranno ovviamente sostituiti da versioni più nuove) quando ci sarà veramente possibilità di sfruttarlo.
-
25-02-2014, 00:10 #3
Member
Ciao, grazie per il consiglio che condivido a pieno. Io ho una distanza di visuale sui 3,5m che con un braccio portandola avanti arriverei sui 3m. Cosa mi consigli, il Panasonic 55vt60 o un 60' tipo LG? Grazie per la risposta sei stato davvero gentilissimo