Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Conviene o no aspettare la diminuzione di prezzo del 4k?


    Salve ragazzi,
    vorrei comprare un televisore ma ho il dilemma se comprarlo o meno adesso. Secondo voi conviene comprare adesso un FHD o aspettare che gli UHD scenderanno di prezzo nell arco di pochi mesi?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Risposta secca: NO.

    Risposta più articolata:
    Distanza di visione e che diagonale vorresti (se la seconda è inferiore a 55" evita di rispondere alla prima domanda e vai alla risposta secca )

    Se ti interessa una diagonale oltre i 55" (meglio sui 65-70) e hai una distanza sufficientemente ravvicinata da apprezzare il 4k, cosa pensi di guardarci? Via dtt o via sat prima che arrivi qualcosa ci deve passara ancora un bel po' di tempo, quindi andresti a pagari di più qualcosa che non serve e che quando (quando???) sfrutterai appieno sarà obsoleto e superato da nuovi modelli (i 4k ora in commercio l'anno prossimo saranno ovviamente sostituiti da versioni più nuove) quando ci sarà veramente possibilità di sfruttarlo.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ciao, grazie per il consiglio che condivido a pieno. Io ho una distanza di visuale sui 3,5m che con un braccio portandola avanti arriverei sui 3m. Cosa mi consigli, il Panasonic 55vt60 o un 60' tipo LG? Grazie per la risposta sei stato davvero gentilissimo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •