|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Panasonic ST60 - AIUTO ! -
-
19-02-2014, 15:28 #1
Junior Member
Panasonic ST60 - AIUTO ! -
Ciao a tutti ! A brevissimo mi sarà recapitato a casa un Panasonic Tx P42St60
Ho letto ovunque, recensioni estasianti.
In sostanza tutti dicono che la qualità immagine di questo televisore è imbarazzante ( in senso positivo )
Ho dato un'occhiata ai settaggi, per portarmi avanti... Vedete io ho... uno strano ' rapporto ' coi settaggi.
Passai tre mesi prima di decidere i settaggi perfetti per il mio Samsung e questa esperienza fu così stressante, che non voglio ripetere.
Siccome questo Tv è blasonato e conosciuto da tutti e noto che i suoi possessori sono tantissimi, volevo qualcuno che ne sà, che mi consigliasse già i settaggi da applicare .
Ho bisogno di due settaggi.
- Uno per sky - per i film in HD e in 3d . Io non sono il tipo ' Vado di Dinamica e ommiodiowow. '. Detesto la dinamica e sono un patito dell'immagine fatta davvero coi contro-caz... Stile cinema, il più possibile reale, bella, insomma il meglio che questo tv possa dare.
Voglio mettervi davanti ad un film, 3d o no, e dire: Caspita, non ho mai visto un film così bene a casa.
- Uno per l'xbox 360 e in futuro la ps4 - Insomma per i videogiochi.
Qui, vi lascio carta bianca, non ho particolari esigenze se non vedere i videogiochi il meglio possibile. Fluidi, belli, senza scalettature ( mi ricordo che col samsung dovevo mettere la nitidezza a 10, disattivare un po' di filtri e cose così )
Vi prego, datemi dei gran consigli !
Lo ribadisco, perché, senza offesa, ma a volte sul web circolano dei settaggi pazzi e contro ogni logica.
Quindi, mi metto nelle vostre mani !
Grazie !
-
19-02-2014, 19:29 #2
Senior Member
Se ti rechi nella sezione display plasma troverai una discussione aperta proprio sul St60 dove potrai trovare le tue risposte e porre le tue domande.
-
21-02-2014, 21:41 #3
Ergo questa discussione viene chiusa.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.