Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto televisore gaming e problema Pana ft60

Salve a tutti sono nuovo, e ho deciso di iscrivermi su questo sito per avere un'opinione competente sulla mia situazione.
    Attualmente sono in possesso di un Panasonic ft60 42", l'immagine è davvero fantastica sia per SD che per l'HD, il mio problema inizia col gaming e in particolare le immagini particolarmente scure, dove non noto perdita di qualità ma una grande perdita nei contrasti, è normale?
    Dato che avrei tempo di cambiarlo entro domenica vorrei sapere se mi potete consigliare un modello dove la qualità dell'immagine sia molto vicina, dove la fluidità dell'immagine sia ottima e soprattutto buoni colori e contrasto,
    il mio budget è di 650, il prezzo per il reso.
    In particolare non sono interessato al basso input lag, ma alla qualità dell'immagine soprattutto in movimento.
    Chiedo scusa per la lunghezza del testo però vi informo che prima di questo tv, l'ho dovuto cambiare dal precedente sony w653 che mi dava (al mio occhio per lo meno) problemi di fluidità con i 60fps di killzone shadowfall, ah devo dire che in questo tv l'effetto scia è zero su Playstation cosa che gradisco particolarmente.
    Vi chiedo dunque una mano, ho sbagliato a settare il tv? ne posso prendere uno a quel budget senza scendere a troppi compromessi?
    Ringrazio anticipatamente chiunque visioni e risponda, in particolare dato il periodo di festa, vi faccio tanti auguri, grazie ancora.
    Ultima modifica di Nathan drake; 30-12-2013 alle 12:45 Motivo: errore titolo

Magari dato che la domanda è effettivamente troppo lunga, cosa mi consigliereste tra Panasonic ft60, Sony W6 e Samsung f6510?
    il mio problema è che risento molto dell'effetto scia e del basso contrasto, potrei soprassedere sui colori Samsung se il contrasto è adeguato, e dal w6 sono rimasto un po' scottato, ditemi voi, poiché ho solo questa settimana per decidere poi bona li.
    Grazie ancora.

mi sembra che tu abbia sbagliato sezione perchè quella per i consigli per gli acquisti è più sotto! Comunque io ho il samsung 6500 (il 6510 è il 6500 bianco) ed una delle sue caratteristiche è l'immagine tagliente...razor la definisce qualcuno... Non ho visto alcuna scia...ma a te interessa per giocare e non so come possa essere in quell'ambito. Di più non so dirti

Hai proprio ragione, mi scuso per l'errore.
    grazie per la risposta, molto gentile.

mi aggancio a questa discussione.
    anche io posseggo un panasonic 55" e ho lo stesso problema:
    poco contrasto, nelle zone buie non vedo quasi nulla.
    Parlo di gaming ovviamente.
    nei film tutto perfetto, stupendo, ma quando gioco vedo tutto molto scuro.
    dove posso agire?
    avete idea di dove posso trovare una guida o indicazioni per settare al meglio la tv?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •