Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Cool Come impostare al meglio un gt60 per sky e ps3-ps4

ciao a tutti ho comprato circa un mesetto fa un panasonic gt60 50 pollici volevo sapere come ottenere il meglio dal punto di vista visivo nelle impostazioni considerando che al mattino la casa e ben illuminata e alla sera da il meglio . La uso sia per ps3-ps4 che per sky quindi se possibile avere delle impostazioni per entrambi grazie mille .un ultima cosa vorrei sapere che occhialini 3d posso comprare perche quelli in dotazine hanno le batterie e vorrei qualche modello che possa essere ricaricato senza l'uso della pila

Ciao , nn so le impostazioni perché nn la ho ma vorrei prenderla, mi sai dire come l'hai trovata su ps4 visto che la vorrei proprio per videogiocare e anche film ski blu rey e partite in hd , parlano di possibili cause di stampaggio suo modelli neoplasma , tu li hai riscontrati? Ciao

allora se mi stai dicendo di possibili retro immagini a volte succede ma è di rado e non dura molto poi essendo abituato con i plasma oramai da anni nn mi cambia nulla per sky e ps4 -ps3 e magnifica le immagini sono stupende molto piu del mio vecchio tv cmq se nn lo trovi a molto io lho preso a 1250 e il massimo PS.il mio nick su ps4 (leonerosso) se hai altre domande scrivi visto che ho scritto su sto forum per domande nn mi hanno mai risposto -_- un altro ottimo tv è il sony w905 ma nn lo trovi a 50 pollici sl da 46 o 55 ed è molto costoso

Il mio nik é tex31 , cmq vorrei sapere se appena presa bisogna fargli un rodaggio appropriato e di quanto? Se scalda e se é possibile appenderla al muro ? Cmq mi assicuri che giocando tipo a fifa che ha degli hud tipo il cronometro del tempo, che nn ha nessun problema di ritenzione ( stampeggio ) ciao

allora il problema delle immagini come ritenzione susiste se tieni per ore e ore la stessa immagine ogni tanto cambia e metti sky per il resto io la uso normalmente occhio a nn tenere troppo la stessa immgine fissa cmq se ti da limmagine fissa metti dp poco se ne va cmq si si riscalnda nn tanto a me va gg e notte e surriscaldamento nn ne sento troppo si cmq puoi appenderlo e se ti va aggiungimi sulla play e di rodaggio nn so cs vorresti dire se devi passare delle ore o cs

a per qnt riguarda il 3d se sei interessato ti danno 2 occhiali a batteria e per ora per quello che vedo i giochi su play in 3d fanno schifo e gli unici che meritano di essere visto sn qualche programma su sky 3d o film ma proprio pochi

Si sul forum o letto che il rodaggio per le prime100 ore non bisogna sparare troppo alta luminosità e contrasto cmq penso che la prenderó perché anche un mio amico che sene intende mi ha detto che é uno spettacolo , stasera ti aggiungo sulla play padrino

fidati e una favola cmq input lag quasi nullo io gioco molto online e nn lho proprio sentito per il rodaggio se mi dici cs fare sarebbe meglio e se sai cm vedere se tutti i miei pixel sn ottimi te ne sarei grato xd cmq ci vediamo su play hai sl la 4 o anche la 3?

Ce una guida su questo forum come rodarla per le prime 100, ore cercala parla del gt60 42 e 50 pollici ,ci sono anche vari settaggi , cmq ho solo ps4 , tu hai lasciato i settaggi di frabbrica? Andavano bene ? Ciao

io ho lasciato tutto come era non ho per ora visto nessun problema cmq se mi fasresti il piacere di linkarmi la discussione sarebbe meglio ieri ho passato mezzo pomeriggio e nn ho trovato nada

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...2-quot-50-quot

prova i settaggi e fammi sapere se sono buoni ciao

mi sa che nn servono piu a me perche ho passato di gran lunga le prime ore ahahhahaha cmq non trovo nulla di difetto ripeto io nn sono un esperto ma non vedo nulla che mi sembri sospettoso per altro i ho sempre usato le impostazioni su cinema

Citazione Originariamente scritto da sergio79 Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...2-quot-50-quot

prova i settaggi e fammi sapere se sono buoni ciao
    grazie mille sergio sono a pagina 2 e ho visto che ce ne sono parecchie XD comunque volevo se ce qualcosa per migliorare l'audio e per rendere ancora piu epico questo tv

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •