Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: quale di questi è meglio considerato quanto detto riguardo le mie esigenze?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SAMSUNG 46 - led

0 0%
  • LG 50 - plasma

2 100,00%
Risultati da 1 a 4 di 4

Talking consiglio urgente da voi esperti!

ciao a tutti,

volevo richiedere un consiglio abbastanza urgente riguardo la scelta di una nuova tv da salotto (il 17 la vado a camprare)... calcolando che il budget è abbastaza ristretto vorrei un vostro consiglio tra due tv molto diverse ma di prezzo identico:

-LG 50PH670S SMART TV Plasma 3D 50"

-SAMSUNG UE46F5500A SMART TV LED 46"

Da considerare:
    - del 3D non me ne faccio un granchè, non mi piace vedere contenuti attraverso occhiali dato che già porto spesso occhiali da vista e da riposo quando guardo la tv;

- la luce verrà da sinistra a 90°;

- sono moooolto indeciso tra plasma e led;

- ci vedrò sky HD, sky on demand, film in BD e DVD e contenuti multimediali, poca ps3;

- da poco esperto dico: 50 è meglio di 46 (ma non cambia moltissimo), plasma mi pare che ormai stiano scomparendo;

- guardo anche al design dato che sarà un elemento di arredo e immagino che il plasma sia molto più "pesante" del LED.

Ditemi la vostra e vi ringrazio in anticipo!
    Philips Tv 42PFL8404H
    Sony PS3 Slim 120 Gb
    Apple IMac 20"

Scusa ma quanto lo paghi lG ... comunque per me plasma tutta la vita soprattutto se guardi parecchi film ti posso consigliare di farti un bel giro nel forum per farti un'idea delle differenze tra le due tecnologie così potrai fare sicuramente la scelta giusta in linea di massima come ti ho detto se guardi molti blu ray il plasma e la scelta giusta ma naturalmente non comprerei mai un plasma LG in questo campo Panasonic te la migliore.

sono giorni che nn faccio altro che spulciare il forum a caccia dei migliori consigli

il prezzo è 599 di entrambi...

mi dici meglio plasma ma che nn predneresti mai un plamsa LG però... che equivale a suggerire LED?

il plasma come va sul calcio?
    Philips Tv 42PFL8404H
    Sony PS3 Slim 120 Gb
    Apple IMac 20"

purtroppo non posso giudicare il TV LED che hai messo perchè non lo conosco. ti dico plasma per i motivi che già ti ho detto e ti dico mai un plasma LG perchè se devi prendere un plasma Panasonic è la migliore scelta. quello che posso dirti è che io al posto tuo passerei un pò il budget e con 850 euro prenderei online le st60 Panasonic sempre 50 pollici. se la tua scelta è limitata ai due sopra citati modelli mi dispiace ma non so giudicare

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •