|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio acquisto ue40 f6500 f8000
-
30-09-2013, 10:37 #1
Junior Member
consiglio acquisto ue40 f6500 f8000
Salve,
sono nuovo su questo forum, non so neanche se sto scrivendo nella sezione giusta. Comunque mi presento, sono Roberto ho 24 anni e sono in procinto di comprare la mia PRIMA tv. Per ragioni di gusto, prezzo e design mi sto dirigento verso la samsung. Mi ha sempre affascinato il design della samsung senza parlare anche dei colori accesi che i miei occhi gradiscono particolarmente. La tv in questione sarà posizionata in camera da letto, la guarderò da circa 1,60m (divanetto davanti al letto) fino ad un massimo di 2,80m (sdraiato sul letto). Per questioni di budget mi dovrò accontentare di un 40 pollici. Ora veniamo alla mia domanda. Girando i volantini delle maggiori catene di negozi ho trovato in media i seguenti prezzi: ue40f6500 700€; ue40f8000 1300€. Il budget ha disposizione ovviamente mi consente di acquistare l'f6500, ma il dilemma si è presentato qualche giorno fa. Ho trovato in un negozio affidabile online il samsung ue40f8000 garanzia italia a "modica" cifra di 899€. Adesso volevo sapere se veramente conviene sacrificare tutti i miei risparmi per prendere il cosiddetto top playe... ehm top gamma della samsungo conviene aspettare uno sconto (per il momento non ne trovo di veramente corposi) sull'f6500. Un'altra curiosità. Sapete qual'è il periodo migliore per comprare un televisore? Leggendo in giro ho letto che ottobre-novemre e marzo-aprile sono i migliori periodi e, contrariamente alle credenze comuni, sono sconsigliati i periodi pre-durante e post natalizi. Scusate la lunghezza del mio messaggio, e grazie per le risposte.
Cordialmente Roberto
-
01-10-2013, 13:44 #2
Junior Member
altra curiosità: se compro l'ue40f8000 su internet con garanzia italia è presente anche la promo dell'app chili che stanno facendo ora nelle grandi catene di negozi? oltre 500 film in regalo... ne sapete qualcosa?
-
01-10-2013, 13:58 #3
Advanced Member
Sicuro della scelta del lcd?
Perchè non l'ottimo Panasonic 42st60, costa meno ed è meglio dei citati (oltre che un pelo più grande, il che non guasta)
Se vuoi un lcd cerca nel forum, c'è un post in cui si parla del Panasonic 47dt60 ad un ottimo prezzo, non so se è in zona comoda per te
-
01-10-2013, 23:33 #4
Junior Member
Ciao Alby_ao, inanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ripeto la mia scelta è dettata da tutta una serie di fattori, design, luminosità smart tv, ecc... mi sono anche informato molto sul web e sono andato a vedere in negozi fisici i tv al plasma e lcd led. Personalmente preferisco la samsung quindi non vorrei aprire un dibattito su questo. Data anche la mia inesperienza quindi non metto in dubbio sicuramente la miglior resa del Pana, ma preferisco il samsung. Ora come ora ho sciolto le riserve gettandomi (data la vantaggiosissima offerta) sull'f8000. Solo due domande ti/vi porgo, il prezzo è vantaggioso (ue40f8000 garanzia italia 900€)? è presente anche la promo dell'app chili che stanno facendo ora nelle grandi catene di negozi?
Ti ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti Roberto