Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Question LG 3D led plus(200mhz) o direct led(400mhz)?

Salve
    Nonostante legga il forum da una vita non mi sono mai registrato, o meglio non lo ricordo più hihi.
    Ho bisogno di un consiglio.
    Sono indeciso tra la TV LG 55LA6608 che ha il led plus e 400 MHz mci + subwoofer integrato,compreso il magic remote e mi viene 1.188€ e la 55LA6208 che invece é direct led e mci a 200mhz senza magic remote (ma acquistabile a parte) e senza sub a 980€. Il resto dovrebbe essere uguale.
    Ora che fare?

PS.dopo un'altra ricerca mostruosa,ho scoperto che il direct led di LG non é full led come credevo e come sta scritto su migliaia di siti.in pratica é un full led lite,cioè non ha molti led nonostante siano dietro il pannello nome un full led.il mio dubbio é la qualita rispetto al mio attuale Samsung c650 del quale non mi posso lamentare,con un bel nero..
    Grazie
    Ultima modifica di cardellino; 08-09-2013 alle 11:03 Motivo: aggiunti dettagli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •