Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Problemi film in HD da usb su Panasonic et50 42''

Ragazzi...da qualche settimana ho un grosso problema con i film in HD.

Da quanto ho preso il tv...ho sempre visto i film (mkv) in qualità hd...ma ultimamente i film vanno a scatti..quasi a rallentatore.
    tanto che sono costretto a vederli dal decoder (telesystem ts7900).

che problema può esssere!?

Potrebbe essere il bitrate elevato o la chiavetta di scarsa qualità
    Ti sconsiglio i hard disk con alimentazione da usb
    La miglior cosa è usare il media server di pana collegandolo a un NAS con rete via cavo .
    Il router deve essere abbastanza buono , non quelli che danno i vari provider .

Io uso un Sitecom x5 con un switch 10/100/1000 Sitecom è tutto va liscio , mentre prima con l'hag Fastweb andavano a micro scatti .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

allora..andiamo con ordine.

la chiavetta è una sandisk...e con questa ho SEMPRE visto i film mkv tranquillamente.
    il pana collegato al pc lo uso per le serie tv (sd) in quanto il media player del tv...NON VEDE i file in mkv.
    il mio è un ottimo ruoter..è un linksys ma non ricordo il modello.

il mio discoro è...è possibile che un file che la tv non vede bene...si veda alla perfezione col decoder?!

Possibile !
    Gli MKV li fai da solo ? Che programma usi ?
    Magari usando un programma buono per ripare i BD non dovresti avere problemi .
    Provando alcuni, hai la certezza che sono compatibili al 100% con la tua TV .
    Io adesso uso DVDfab

No...li scarico.li ho sempre scaricati. E` possibile che magari la tv abbia un qualche limite? Che ne so magari con gli mkv a 720p da 5-6 gb vq tutto liscio e invece con quelli a 1080 da tipo 12-13 gb si impalli??

Dovresti chiedere a chi li fa !
    Ciao !

Ciao e grazie x l aiuto

Aggiungo un dettaglio che magari a voi esperti può ddire qualcosa. .. sul tv vedo a scatti ma sento l audio..sul decoder vedo benissimo ma nn sento l audio.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gianniplay

Il consiglio che ti ha dato John B è corretto: perchè non chiedi info ai tuoi amici pirati dai cui siti dichiari orgogliosamente di scaricare?

Forse non ti sei accorto che questo Forum non è un sito di pirati, ma di appassionati di Audio e Video, possibilmente di qualità e già il fatto che tu citi mkv compressi la dice lunga su cosa tu intenda per qualità (magari dopo aver speso un po' di soldi per avere il TV "piatto").

Inoltre vorrei ricordarti che quando ti sei iscritto hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare il nostro regolamento, guarda caso nello stesso esiste un articolo in cui si dice che non è ammesso chiedere notizie o darle su argomenti che trattino la pirateria, ti è sfuggito?

Account sospeso in attesa di chiarimenti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Il consiglio che ti ha dato John B è corretto: perchè non chiedi info ai tuoi amici pirati dai cui siti dichiari orgogliosamente di scaricare?
    fatto e risolto.
    Forse non ti sei accorto che questo Forum non è un sito di pirati, ma di appassionati di Audio e Video
    si..immagino che TUTTI abbiano solo film in bluray originali e file MP3 comprati sugli store ufficiali
    il TV "piatto"
    bella battuta... sopratutto fatta a "babbo morto" dopo che uno non può manco risponderti.

Inoltre vorrei ricordarti che quando ti sei iscritto hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare il nostro regolamento, guarda caso nello stesso esiste un articolo in cui si dice che non è ammesso chiedere notizie o darle su argomenti che trattino la pirateria, ti è sfuggito?
    no..semplicemente non ho letto..non credo che un ban da sto sito mi rovinerà la vita o la carriera.
    Account sospeso in attesa di chiarimenti
    tranquillo...se mi dovesse servire una qualche altra info...creo un nuovo account.

ps:buon lavoro...
    ah..come avrai letto sul pm che ti ho mandato con l'account bannato...non critico la vostra posizione e tantomeno la decisione, la regola c'è e io l ho infranta. non ci piove ma dato che :
    ti ho scritto iin privato e non ho avuto risposte...
    ho avuto un ban permanente per una "parola" (perchè di orgoglio pirata nel mio post c'è poco)
    e che hai avuto il coraggio di perculare "a babbo morto"...ho creato sto nuovo account ad-hoc

ciao..nonostante tutto..a presto!
    Ultima modifica di piratazoppo; 25-08-2013 alle 19:24

account bannato, non penso ci sia bisogno di spiegazioni

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Gianniplay

Due, facciamo tre, parole anche per te.

Non ho risposto imediatamente al tuo MP? E' vero, ma ti rivelo un segreto: nessuno di noi Moderatori vive nel forum 24/7, a volte ci si dedica ad alte faccende sicuramente meno importanti: andare a fare la spesa, andare a lavare l'auto, andare a prendere i figli a scuola, andare persino a lavorare o sbrigare mille altre faccende che la vita normale e di relazione impongono a tutti quanti.

Quando si ha del tempo libero ci si dedica anche al Forum e quando lo si fa, se il tempo non è molto, si adempie alle varie attività in ordine di importanza.

Chiarito, spero, questo punto passo a commentare, anche se non ce ne sarebbe bisogno, il resto.

Potevi benissimo replicara a quanto ho scritto tramite email o MP, nel MP che mi hai inviato invece non c'era proprio nulla in merito a quanto lamenti, forse intendevi "replicare solo con un vasto pubblico", ossia avere una platea tutta per te?

Hai avuto al sospensione (non ban, che è una cosa ben diversa) non per una parola, ma per aver violato un articolo del nostro regolamento, inoltre pur avvertito da un altro iscritto ti sei guardato bene dal modificare il tuo intervento (tutto sarebbe finito lì), evidentemente ritenevi che la cosa non ti guardasse e che gli altri dovrebbero farsi gli affari loro, sbagliato.

Ora scrivi che non hai letto il regolamento, come la mettiamo allora con la tua precisa dichiarazione, sottoscritta, di averlo letto e, per di più, di accettarlo?

E' tuo costume dichiarare il falso quando ti conviene? Mi preoccupo per te.

Per concludere, quanto tu tenga in conto le regole (oltre a quelle relative alla pirateria) lo dimostra il fatto che non hai atteso una risposta, che sarebbe arrivata in queste ore, ma hai preferito violare nuovamente il regolamento riiscrivendoti.

Bene, hai avuto il tuo quarto d'ora di celebrità, nonchè la mia risposta, ora sarai soddisfatto.

Il tuo account ora è effettivamente "bannato" (sei stato profeta).

Poichè hai anche scritto che non ci vuole molto a riiscriversi ti confermo che non ci vuole molto, praticamente lo stesso tempo che ci vuole all'Amministrat0re per segnalarti all'A.G. come da regolamento (leggilo almeno una volta), tieni presente che AVM non è un blog di 4 amici, ma una testata giornalistica regolarmente registrata, inoltre, se spinto da un falso senso di sicurezza dato dall'erronea convinzione di essere anonimo, ti informo che non è vero.

Account pertanto definitivamente bannato.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •