|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LG 47LA660S qualche consiglio
-
29-07-2013, 19:03 #1
Junior Member
LG 47LA660S qualche consiglio
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su modelo di TV riportato nel titolo. E' un LG 3D a led di quest'anno che mi è piaciuto molto. Domande:
- che tipo di CAM è necessaria per poter vedere i programmi MEDIASET Premium (è possibile uitlizzare una qualsiasi purchè HD)?
- sapete se si può inserire la CAM di TIVU'SAT?
- qualcuno di voi mi può dare le sue impressioni/giudizi sul tv e su eventuali problemi riscontrati?
- quali sono le differenze tra LG 47LA6600s e LG 47LM6600s?
- ho letto che aiutate molto sulla regolazione/settaggio del tv; sicuramente l'argomento è stato già trattato, per cui mi potete scrivere il link a cui posso fare riferimento?
Vi ringrazio moltissimo e aspetto vostre news.
Ciao Mimcka
-
16-08-2013, 11:40 #2
Member
io ho comprato il 50 la667s
se trovi delle regolazioni fammi sapere
x le sigle mi sembra che LA sono le nuove del 2013 le LM sono del 2012
-
16-08-2013, 14:28 #3
Member
Ciao, io ho questa tv da circa 1 mese .. come ti hanno già detto la serie lm è la serie precedente mentre "la" è del 2013 .. non ho una grande esperienza con le tv 3d di ultima generazione ma comunqie posso dirti le mie prime impressioni..
effetto blooming alquanto evidente sopratutto al buio quando ci sono scene o contorni molto scuri causa probabilmente del sistema led edge..
lo schermo lucido da un pó di fastidio in quanto di giorno o in presenza di luce si notano i riflessi di ció che ci circonda.. non so se lo schermo lucido è una prerogativa dei 3d o cosa ma è fastidioso...
per quanto riguarda il telecomando danno solo il magic remote ed a volte si fa odiare facendo rimpiangere un normale telecomando vecchio stile che comunque è acquistabile separatamente..
non registra dall'hdmi.. non so se dipende dalle protezioni o se non è prevista come funzione..
il dual play è una presa in giro perchè difficilmente si riesce ad ottenere la giusta proporzione dello schermo e spesso inoltre si notano movimenti dell'altro player..
Per tutto il resto e tutto sommato mi trovo alla grande.. ha app, social e cavolate varie assolutamente inutili a mio parere ma ha già un ottimo sistema di media center e basta quindi collegarlo in rete tramite cavo o wireless per visualizzare tutti i contenuti multimediali che si hanno sul pc..
ancora non ho smanettato tantissimo con le impostazioni quindo forse qualcosa si puó migliorare.. in ogni caso nonostante quanto detto prima sono soddisfatto del mio acquisto....
per il momento non mi viene in mente altro.