|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: ripetitore di segnale sky in hd
-
09-05-2013, 09:40 #1
Junior Member
ripetitore di segnale sky in hd
salve
vorrei sapere se esiste un ripetitore di segnale in hd e compatibile anche in 3d per poter vedere sky anche in camera da letto.
ho gia un impianto multivision di sky e mysky e il ripetirore mi servirebbe per poter sfruttare le registrazioni del mysky.
ho visto su amazon dei HDMI extender wireless che costano dai 200 ai 400 euro...la cifra non è un problema ma quel che mi interessa è la qualita
-
10-06-2013, 22:07 #2
Gli extender HDMI nelle fasce di prezzo che hai elencato in teoria sono in grado di portare un segnale di buona qualità, ma il risultato dipenderà molto dalla distanza da coprire, se la tua camera non è distate dal decoder mysky e non ci sono muri spessi forse con questi extender puoi risolvere, ma le distanze dichiarate sono sempre molto ottimistiche, io possiedo uno di questi extender ma purtroppo non sono riuscito a coprire una distanza di circa 4 metri in linea d'aria tra soggiorno al piano terra e camera al secondo piano.
-
11-06-2013, 08:39 #3
Sky da la possibilità di avere 3 decoder con 3 schede differenti, di cui 2 myskyhd. Ovviamente il prezzo è sempre il solito: 10 euro per vedere un solo pacchetto, 20 per più di un pacchetto.
Gli extender sono molto noiosi: fossi in te abbandonerei ogni idea e piuttosto sacrificherei questo 10 euro mensili.TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based...; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.
-
17-09-2013, 11:03 #4
Junior Member
purtoppo ho chiamato sky e mi hanno detto che si possono avere 3 decoder solo se hd normali e non mysky..probabilmente è un problema tecnico perchè i decoder mysky usano due cavi..uno di entrata e uno di uscita.
l'unica soluzione è avere un ripetitore
la distanza non è molta,m circa 3 metri sullo stesso piano e un muro normale che divide le 2 stanze
-
17-09-2013, 12:42 #5
Advanced Member
Il problema è di altro genere, adesso il Mysky usa il sistema scr, quindi non vedo perché ci debbano esser limitazioni di quel tipo.
-
17-09-2013, 14:46 #6