Ciao a tutti, mi chiamo Luca.
Ho un salone di una 40na di mq dove dobbiamo stiamo definendo l'impianto tv più idoneo.
Il problema, grosso, è dato dalla presenza nel salone di un finestrone 5lx2h che, pur donandoci un panorama assolutamente mozzafiato, ci rende molto stretta la forchetta x l'acquisto di un televisore che abbia neri ed eventuali meccanismi che riducano il più possibile l'effetto "specchio". Avendo noi separato l'angolo tavolo dall'angolo salotto, davanti a qst'ultimo metteremmo la tv, contornata negli angoli dell'intero salone dalle predisposizioni x l'home theatre, maz cmnq la finestra è frontale atutto il salone, quindi nn ci sono posti più appartati.
Mi avevano parlato di Sony full led 46kx920; leggendo sul forum c'era chi propendeva x l'855, altri x i Panasonic plasma: tutti modelli 2010, 0 2011: chissà se da allora ci sn state proposte più idonee x aiutarci a risolvere il ns problemone.
I negozianti vendono soltanto e qui da noi il personale è davvero inadeguato, nn sono di nessun supporto, anzi tutt'altro!
Spero tanto che qcuno sia tanto cortese da darci qche consiglio, davvero prezioso a qsto punto.
Grazie infinite e complimenti x il sito.
Luca

P.S.: se aveste qche consiglio rispetto al tv indicato, di una consolle home theatre di buona resa snz uccidere le tasche sareste oltremodo apprezzati... A presto.