|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Collegamento laptop VGA a Smart TV Samsung
-
20-03-2013, 13:15 #1
Junior Member
Collegamento laptop VGA a Smart TV Samsung
Ciao,
Ho acquistato un televisore Samsung UE46ES6100. Dopo l'acquisto mi sono reso conto che Flash non è supportato dal browser dello Smart Hub, quindi addio sogni di guardare gli streaming attraverso la connession Wi-Fi direttamente dal televisore (a meno che esista una soluzione a questo problema, a me sconosciuta per il momento).
Devo quindi collegare il laptop alla TV. Il mio laptop ha solo un'uscita VGA, che non è presente sulla TV; questa ha degli ingressi HDMI, uno Scart, uno DV-I, e RCA.
Non capisco granché di televisori... qual è il metodo migliore per fare il collegamento? Grazie mille per l'aiuto.
-
30-03-2013, 17:01 #2
Sospeso
Ti serve un convertitore video in ogni caso perché la VGA trasporta un segnale analogico RGB, dunque non puoi usare né un cavo HDMI-DVI e neanche un cavo component.
Non ha senso usare cavi di qualità ancora inferiori come Scart o Composito...
dunque ti serve un prodotto come questo:
http://www.amazon.it/Ligawo-%C2%AE-C...4661834&sr=1-7
Colleghi l'uscita del tuo notebook all'entrata VGA del convertitore e l'uscita HDMI all'entrata HDMI del tv, e hai un cavo jack audio da collegare al convertitore...TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio