|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema 42lm620s Lg
-
02-02-2013, 13:56 #1
Junior Member
Problema 42lm620s Lg
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e visto che siete molto più preparati di me in materia pongo voi una questione che è sorta da poco col mio tv.
Sono un felice possessore di lg 42lm620s ed anche di un Sam 55es8000, sono un pòdi giorniche sul tv Lg durante la visione dicontenuti blu ray 3d si manifestano per una frazione di secondo delle righe bianche molto sottili orizzontali che corrono da lato a lato, il tutto si ripete nell arco di un film dalle 3 alla 4 volte . Premetto che ho provato 2 diversi home theater ed la cosa strana è che guardando sky 3d o giocando alla ps3 in 3d non avviene nessun disturbo, ma, anche se uso quest ultima come visualizzatore di film 3d , il disturbo compare anche qui. Ho provato ad isolare ogni singolo cavo, perche mi dà l´impressione che sia una scossa, ma non è cambiato nulla. Ora il tv è in assistenza ed io ho filmato il disturbo chhe avviene, spero di non aver sbagliato luogo per postare. Ora che la panoramica è comiuta attendo vostre risposte.lglm620s.jpg
-
06-02-2013, 14:44 #2
Junior Member
Ho trovato la causa del problema, era un problema dovuto al malfunzionamento della scheda grafica che gestiva male immagini ad altro bitrate andando poi a mascherare l errore creando 2 frame sovrapposti , ora il tv è stato smontato ed tra pochi giorni torna a casa, menomale avevo la garanzia italiana con scontrino annesso poichè è un problema che molti lm620s col tempo tirano fuori, ciao grazie cmq.
-
23-02-2013, 11:47 #3
Junior Member
Non ci crederete ma il Tv ha nuovamente lo stesso difetto nonostante la mainboard cambiata, ilk tecnico sembra molto perplesso ed io ancora più di lui, aggiungo 2 foto così da mostrare a chi ne capisce più di me il suddetto difetto.linee sul mio tv durante film blu ray 3d.jpgproblema tv.jpg come noterete sotto le righe cè il frame precedente, ciao grazie
-
27-02-2013, 16:49 #4
Junior Member
Non ci crederete ma oggi ho avuto un estrema delusione da Lg, perchè non mi aggiustano il Tv comprato da 6 mesi dicendo codeste parole: Siccome il Danno è saltuario non ne vedono il bisogno di aggiustarlo. Quindi secondo loro io ho pagato un tv per nuovo e dovrei tenermelo così fallato, mai più Lg. E ho notato molte persone che all´estero hanno avuto il mio stesso difetto di funzionamento con il 6200, quindi lg sa bene che difetto abbia il Tv. Se volete acquistare un Tv andate su tutti tranne su Lg, questa è la mia esperienza personale.
-
31-05-2013, 00:43 #5
Senior Member
Io Comprari Un TV LG 32SL5600 Venduto Dopo Una Settimana Ma Non Per Quel Problema Ma Per Opacita Del Pannello Colori Indecenti,Croce Nera Con LG