Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

CONSIGLIO DECODER SAT: Humax 5600hd pvr o ADB ican 2850st combo....oppure?

Buongiorno a tutti,

sto valutando di disdire (purtroppo) sky in quanto, dato il poco tempo disponibile non riesco a usufruire di tutti i contenuti che pago, inoltre, causa nuovo listino, non mi è possibile eliminare i pacchetti che non sfrutto e tenere quelli che invece uso mi interessano di più. A questo punto tornerei al digitale terrestre, ma dato che l’impianto antenna di casa mia fa schifo (mai visti con il dtv rai 1,2,3 rete 4 rai gulp,yoyo che mi servirebbero per la bambina) ho deciso di sfruttare la ancora parabola ed usufruire di tivùsat….sono assolutamente indeciso tra questi 2 modelli:

http://www.humaxdigital.com/italy/pr...te_hd5600s.asp

http://www.i-can.tv/en/panoramica-2850st

Dell’Humax mi attira la possibilità di registrare/mettere in pausa (stile sky) su hard disk esterno nonché la possibilità di usufruire di contenuti da chiavetta USB.

Dell’ican invece mi interessa la possibilità di poter usufruire con un unico apparecchio sia di tv pay o free satellitare che tv pay o free su digitale terrestre (lo acquisterei pensando ad un domani in quanto ho in progetto di trasferirmi in una casa nuova e nel caso senza parabola potrei sfruttare il dtv pay o free a seconda delle necessità)

A questo punto entrate in gioco voi, in quanto l’ago della bilancia potrebbe pendere da una parte piuttosto che dall’altra sulla base dei vostri feedback…..parlando di pura qualità video, dato che sfrutterei l’uscita video a 1080i, secondo voi qual è il migliore considerando che al 90% il lettore lavorerà quindi con canali sd e quindi si parla di upscaling? Qualcuno di voi possiede qualcuno tra questi 2 modelli?

Dato lo stagnare della discussione, se vorreste anche suggerirmi un modello simile nelle funzioni ai due citati che possedete/conoscete andrebbe benissimo lo stesso

Se ho scritto boiate graziatemi in quanto totalmente ignorante in ambito satellitare/decoder….

Nuovamente grazie

ciao
    Ultima modifica di cla80; 29-01-2013 alle 12:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •