|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: [panasonic TX-42ETW5] [si vede a tratti]
-
28-01-2013, 19:27 #16
Senior Member
sorry ho fatto un po di confusione...
tu hai visto all'opera questo televisore?
-
28-01-2013, 20:36 #17
Si diverse volte...si trova facilmente nei centri commerciali...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-01-2013, 22:53 #18
Senior Member
ok... televisore rimesso nell'apposita confezione.... domani lo riporto in dietro e vedo un po cosa prendere
ti terrò aggiornato
-
07-02-2013, 19:17 #19
Senior Member
ok eccoci qua.... dopo il panasonic quindi sono ritornato i negozio, la mia scelta era orientata sul sony 855 ma il venditore mi ha consigliato un samsung modello 6900 spiegandomi che la tecnologia samsung rispetto a sony o a panasonic imbroglia molto sulle immagini quindi avrei avuto una migliore visione guardando il digitale terrestre..
ovviamente la scelta è stata rivalutata al samsung...
una volta portato a casa e istallato, ho guardando un film (al buio) ho notato che la retroilluminazione dello schermo a led era molto presente e a macchie, sia attorno alla cornice sia al centro dello schermo....
dopo aver riscontrato questo problema ho provato a smanettare con le varie impostazioni..
rassegnato ho chiamato l'assistenza samsung
mi hanno consigliato quali impostazioni regolare.. ma una volta eseguite è cambiato poco... la differenza c'era ma gli aloni erano ancora presenti... quindi ho contattato il punto vendita, esposto il problema e mi hanno dato un'altro schermo... risultato identico....
quindi non era un difetto di quel televisore (magari uscito male dalla fabbrica) ma proprio un difetto dei panelli samsung a quanto pare....
fatto sta che ho ordinato il sony 855 ho avuto la fortuna di poterlo valutare con le stesse condizioni di luce a casa di un'amico... e di questi problemi non ce ne sono
-
07-02-2013, 20:29 #20
Il problema del clouding dato dalla retroilluminazione era noto....il Sony 855 è tre spanne sopra il Samsung...
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-02-2013, 11:26 #21
Senior Member
ho finalmente preso il sony... ed è veramente superiore agli altri
ha un'ottima definizione anche guardando il digitale terrestre..
guardando bluray non sono presenti artefatti, immagini fluide più di tutti i televisori che ho visto e provato..(il migliore)
negli angoli dello schermo è presente un leggero bagliore del led
ma molto meno del samsung e nel sony almeno non sono anche al centro
magari toccando un po le regolazioni si può fare qualcosina per la retroilluminazione
comunque son contento dell'acquisto... non costa poco ma per lo meno ho un buon televisore
Senza-titolo-1ff.jpg
-
11-02-2013, 15:35 #22
Tutto è bene quel che finisce bene, buona visione.
Ultima modifica di ellebiser; 07-03-2013 alle 08:44