Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da ric236 Visualizza messaggio
    L'omino SKY richiede accesso in sicurezza alla parabola. Se sul tetto necessita di botola e linea vita. Nel caso sia necessario impiegare un mezzo meccanico temo sia a tuo carico.
    Aggiungere però altri cavi per nuovi decoder non è detto che sia necessario accedere alla parabola, ma solo allo swich che può (dovrebbe) essere piazzato comodamente all..........[CUT]
    grazie ric per le risposte...ti chiedo solo un ultimo intervento...perchè davvero non so a chi chiedere :

a) non abito in condominio il piano e tetto è tutto mio

b) sulla mansarda c'è uno sbalzo dove è accessibile da appunto dalla mansarda ma non c'è parapetto quindi all'epoca si è preferito prendere l'autoscala di un amico per fare il lavoro in sicurezza , il lavoro è stato fatto con un LNB fracarro con 4 occhi utilizzati solo 3 con appunto tre cavi che vanno per tutto il piano ossia 45 metri a cavo!

c) stavo pensando di lasciare stare quella parabola già installata e mettere un altra parabola + vicina con un LNB a 2 occhj solo per il my sky ma serve sempre una scala altina (o autoscala) o ponteggio altezza illuminazione esterna

d) se procedo con il punto C ossia una seconda parabola solo per SKY , alla TV dove c'è il TVSAT integrato non vado a perdere nulla nulla? collego il decoder all'hdmi e stop giusto?

LNB che monta sky ossia questo doppio cavo che penso vadino entrambi alla parabola posso montarmeli io ? e poi viene il tecnico a fare il collegamento? dove si compra questo lnb di sky? oppure è un lnb normale?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Sul serio ti fanno pagare se hanno dificoltà di installare l' antenna, anche a me lunedi viene il tecnico per momtarmi antenna e mysky ma l'operatore mi ha detto che l'installazione e parabola viene 59 €. A installarla sono C...i suoi non tiro fuori neanche un euro....in più di quelli patuiti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •