|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: problema sky hd con ampli denon 3310
-
10-01-2013, 18:27 #1
Member
problema sky hd con ampli denon 3310
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. ho cercato in giro qualche analogo problema al mio senza di fatto riuscire a trovare nulla. in pratica quando collego il decoder hd sky direttamente con hdmi all'ampli denon 3310, l'immagine si blocca e lo schermo diventa blu. ho finora risolto il problema collegando il decoder con la tv con l'hdmi ed il decoder con l'ampli con il cavo ottico, fatto sta che l'audio mi sembra ritardato di qualche frazione di secondo rispetto al video... come potrei risolvere questo inconveniente leggermente fastidioso? grazie
-
15-01-2013, 17:26 #2
Junior Member
Salve per esperienza e da ricerche effettuate tempo fà a riguardo ,sembra che i alcuni ricevitori sky ha (alcune marche più di altre ,vedi Thompson,Pace per citarne alcune) non siano "gradite" o meglio manifestino incompatibilità o problemi con molti degli ampli A/V digitali Denon.
Le allego un link con una discussione che riguarda diversi modelli Denon e ricevitori sky hd ,e di alcune soluzioni sperimentate dagli utenti.
http://www.avforums.com/forums/av-am...p-problem.html
Il mio consiglio é di contattare l'assistenza denon muniti di modello di entrambi gli apparecchi e verificare se é disponibile un aggiornamento del firmware per l'ampli .
Eventualmente di provare su tutti gli ingressi hdmi del Denon se il problema permane,questi Ampli hanno sezioni digitali molto complesse e la sezione ingressi hdmi e relativa conversione è affidata a due diversi switcher,come puo vedere nella recensione su questo stesso sito dell'apparecchio in suo possesso.
http://www.avmagazine.it/articoli/di...vr-3310_6.html
E' probabile che uno dei due convertitori le possa dare risultati differenti.
La soluzione finale comunque è vedere con Denon per un eventuale aggiornamento del firmware..
Spero le informazioni le possano essere utili.
Saluti
-
18-01-2013, 13:59 #3
Member
grazie mille per la risposta, proverò a contattare denon e vi terrò aggiornati su ciò che mi diranno. ancora grazie