Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    510

    Unhappy modalità garanzia samsung plasma 51


    Ciao a tutti,
    ieri ,dopo solo 360 giorni di vita il mio samsung ps51d550 ha fatto delle righe verticali per 10 secondi, poi si è spento e mai più acceso.

    In sostanza, lo devo mandare in garanzia.

    Volevo chiedere le seguenti cose a chi ha avuto un tv samsung grosso formato (>37) rotto da riparare. Queste info non le trovo sul sito samsung
    (
    premessa, sono a roma)

    1) l'intervento è a domicilio con riparazione in casa ? (sul sito dice che per >37 pollici è a domicilio, ma non si capisce se se lo caricano o se lo smontano e lo aggiustano
    2) se la riparazione è in sede, chi se lo viene a caricare e a spese di chi ? lo devo portare io in centro assistenza ?
    3) mi ridanno il mio o un rigenerato di un altro ? se mi danno un rigenerato posso oppormi e pretendere il mio ?
    4) tempi abituali di lavorazione samsung per i plasma?

    ..... bene detto ciò buon natale a voi tutti tranne che a me

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    130

    chiama il numero verde della samsung e chiedi a loro.ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •