Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    510

    Unhappy modalità garanzia samsung plasma 51


    Ciao a tutti,
    ieri ,dopo solo 360 giorni di vita il mio samsung ps51d550 ha fatto delle righe verticali per 10 secondi, poi si è spento e mai più acceso.

    In sostanza, lo devo mandare in garanzia.

    Volevo chiedere le seguenti cose a chi ha avuto un tv samsung grosso formato (>37) rotto da riparare. Queste info non le trovo sul sito samsung
    (
    premessa, sono a roma)

    1) l'intervento è a domicilio con riparazione in casa ? (sul sito dice che per >37 pollici è a domicilio, ma non si capisce se se lo caricano o se lo smontano e lo aggiustano
    2) se la riparazione è in sede, chi se lo viene a caricare e a spese di chi ? lo devo portare io in centro assistenza ?
    3) mi ridanno il mio o un rigenerato di un altro ? se mi danno un rigenerato posso oppormi e pretendere il mio ?
    4) tempi abituali di lavorazione samsung per i plasma?

    ..... bene detto ciò buon natale a voi tutti tranne che a me

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    130

    chiama il numero verde della samsung e chiedi a loro.ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •