|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: modalità garanzia samsung plasma 51
-
23-12-2012, 14:46 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2004
- Località
- Roma
- Messaggi
- 510
modalità garanzia samsung plasma 51
Ciao a tutti,
ieri ,dopo solo 360 giorni di vita il mio samsung ps51d550 ha fatto delle righe verticali per 10 secondi, poi si è spento e mai più acceso.
In sostanza, lo devo mandare in garanzia.
Volevo chiedere le seguenti cose a chi ha avuto un tv samsung grosso formato (>37) rotto da riparare. Queste info non le trovo sul sito samsung
(
premessa, sono a roma)
1) l'intervento è a domicilio con riparazione in casa ? (sul sito dice che per >37 pollici è a domicilio, ma non si capisce se se lo caricano o se lo smontano e lo aggiustano
2) se la riparazione è in sede, chi se lo viene a caricare e a spese di chi ? lo devo portare io in centro assistenza ?
3) mi ridanno il mio o un rigenerato di un altro ? se mi danno un rigenerato posso oppormi e pretendere il mio ?
4) tempi abituali di lavorazione samsung per i plasma?
..... bene detto ciò buon natale a voi tutti tranne che a me
-
31-12-2012, 12:48 #2
chiama il numero verde della samsung e chiedi a loro.ciao