Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Unhappy modalità garanzia samsung plasma 51

Ciao a tutti,
    ieri ,dopo solo 360 giorni di vita il mio samsung ps51d550 ha fatto delle righe verticali per 10 secondi, poi si è spento e mai più acceso.

In sostanza, lo devo mandare in garanzia.

Volevo chiedere le seguenti cose a chi ha avuto un tv samsung grosso formato (>37) rotto da riparare. Queste info non le trovo sul sito samsung
    (
    premessa, sono a roma)

1) l'intervento è a domicilio con riparazione in casa ? (sul sito dice che per >37 pollici è a domicilio, ma non si capisce se se lo caricano o se lo smontano e lo aggiustano
    2) se la riparazione è in sede, chi se lo viene a caricare e a spese di chi ? lo devo portare io in centro assistenza ?
    3) mi ridanno il mio o un rigenerato di un altro ? se mi danno un rigenerato posso oppormi e pretendere il mio ?
    4) tempi abituali di lavorazione samsung per i plasma?

..... bene detto ciò buon natale a voi tutti tranne che a me

chiama il numero verde della samsung e chiedi a loro.ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •