|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Collegare il portatile alla TV
-
22-09-2012, 10:16 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 23
Collegare il portatile alla TV
Ciao a tutti.
sto provando a collegare il mio notebook samsung a una tv led sharp, via cavo hdmi. il collegamento funziona, nel senso che vedo le immagini del pc sulla tv, solo che lo schermo non è centrato bene e il cursore ha una latenza di mezzo secondo, quindi è inutilizzabile...sapete dirmi se secondo voi può essere un problema di refresh della tv o altro?
grazie!
-
03-10-2012, 16:24 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 18
Sul manuale del televisore sono segnalate le risoluzioni supportate con le relative frequenze, proverei sul pc ad impostare i valori di risoluzione e refresh a quelli indicati sul manuale.
Per il corretto centraggio, riprova dopo aver provato a configurare il refresh e valuta se continua anche dopo aver settato semmai risoluzioni inferiori al full hd. Inoltre in genere sparsi per i menu ci dovrebbe essere la possibilità di regolare manualmente la dimensione dell'immagine.