Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1111

Discussione: Sky via lan

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    Ho chiesto vari preventivi per quel modello che ho linkato prima, il migliore è di 380€.
    Considerando tutto, non ultimo il fatto che una volta installato ci si ritrova con SKY HD in tutte le TV di casa, non mi pare un prezzo assurdo. Il punto è che non si trovano recensioni da nessuna parte...
    lancia il segnale in rete ma poi il tv come legge il segnale??

Non lo lanci in rete.
    E' un modulatore RF in Alta Definizione, ovvero l'evoluzione del sistema che esiste da sempre e più usato nel mondo per trasportare segnali video in tutta la casa. Avviene tutto via cavo.

Quello che dici tu da 380 euro??
    Quale sarebbe??

L'ho scritto una pagina indietro, non ci vuole molto a trovarlo
    Dopo che ti ho cazziato te lo riscrivo :-D

http://www.gbconline.it/main.asp?fun...ame=58.7000.65

sono escluse spese di spedizione e quello che linko è il produttore, poi devi trovarti tu un distributore nella tua zona.

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    lancia il segnale in rete ma poi il tv come legge il segnale??
    Una volta fatto hdmi encode.. Si ha una sorta di files (in realtà è un flusso) passami il termine tipo mp4.
    Ora la TV deve avere questo flusso, come fare? ci sono 2 strade, quella di rimodulatoin dvb-t. così quando cerchi i canali nella TV Hai pure questo flusso. la cosa negativa e che Devi avere un cavo a cascata.. Ovvero dalla TV che ha sky deve partire il filo d'antenna che segue le altre TV..
    Seconda strada la più attinente al trend.. Usare la rete LAN. Come? Ovviamente non ho hdmi to iptv.. Ma ho giocato con dei software con risultati eccellenti.. Trovando 2 soluzioni per far funzionare la Smart TV.. A) la classica facilmente attuabile con smart Tv LG aggiungere il canale iptv alla lista con il formato http://192.168.1.1:4022/ dove li c'era il software che mandava in streaming un files mkv
    b) per una vecchia TV che non vuole sapere di iptv.. Mi è venuto in auto il mio amatissimo router asus rt-n66u con merlin su. Ovvero ho installato xupnpd e mi sono trovato tra i server dlna anche i flussi..

Ulteriori vantaggi ho scoperto un mondo di iptv liste e programmi TV gratis

Non ho intenzione di comprare hdmi to iptv (perché non ho necessità di vedere Sky su più TV) fatto per puro piacere tecnologico.

Saluti PaxSat
    Ultima modifica di Paxsat; 18-03-2015 alle 11:23

Paxsat se e quando comprerai questo adattatore dlna facci sapere le tue impressioni...

Arrivato ieri il Marmitek 81.....montato con cavo cat 6 diretto .....che dire ....una meraviglia vedere sky in HD in cucina.....messo pure in rete IP.....va abbastanza bene a parte ma molto raramente l'immagine rallenta un po', scende un po di risoluzione...ma in compenso è molto accettabile...........con cavo cat6 diretto... HD ottimo.
    Per favore mi sapete dire come far funzionare il Ricevitore IR per il telecomando sky ? Non riesco a far funzionare a distanza il telecomando....Grazie.

ho parlato con il negozio e mi hanno consigliato la marca ATEN, la conoscete??

Aten VE810 (HDMI Extender ed estensore telecomando bidirezionale su cavo Cat.5, alimentato dal solo cavo di rete)
    supporta full hd, blue ray, 3d

da accoppiare con ATEN VS182 Splitter, in modo da mandare un hdmi al tv in salone e un hdmi al extender, che invierà il segnale nell'altra camera!!

volevo un vostro consiglio se è buona come marca, da non rovinarmi il segnale??

grazie

L'avevo adocchiato proprio ieri su ebay.
    L'unico inconveniente, se si può dire così, è che serve il doppio cavo ethernet.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da enzodagos Visualizza messaggio
    Arrivato ieri il Marmitek 81.....montato con cavo cat 6 diretto .....che dire ....una meraviglia vedere sky in HD in cucina.....messo pure in rete IP.....va abbastanza bene a parte ma molto raramente l'immagine rallenta un po', scende un po di risoluzione...ma in compenso è molto accettabile...........con cavo cat6 diretto... HD ottimo.
    Per favor..........[CUT]
    Spero vivamente che tu ci riesca, io ho dovuto ridarlo indietro per ben 2 volte perché l'IR non funzionava, poi stufo mi sono fatto rimborsare. Piccolo appunto su Nico shop: Sono gentilissimi, non c'è che dire, mi hanno supportato molto, ma sono lenti da morire. Ho inviato il primo marmitek il 31/12 paco ricevuto il 14/1 e mi hanno inviato il nuovo marmitek il 26/2.
    Il 4/3 ho rispedito quello nuovo e ovviamente ancora non mi hanno rimborsato...
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Mi sa che devo comprare il Kit...estensione ricevitore PowerMid XL Marmitek 08900 http://www.nicoshop.com/marmitek-ope...nsioni-ir.html ......oppure in alternativa questi.. http://www.anteipaolucci.it/ripetito...lecomando.html.....
    tu che ne pensi?
    Ultima modifica di enzodagos; 18-03-2015 alle 15:22

A livello di costi non c'è paragone. Tra l'altro la tua alternativa credo che la usi anche grendizer73 e con buoni risultati.

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    ho parlato con il negozio e mi hanno consigliato la marca ATEN, la conoscete??

Aten VE810 (HDMI Extender ed estensore telecomando bidirezionale su cavo Cat.5, alimentato dal solo cavo di rete)
    supporta full hd, blue ray, 3d

da accoppiare con ATEN VS182 Splitter, in modo da mandare un hdmi al tv in salone e un hdmi al extender, che invierà il segn..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    L'avevo adocchiato proprio ieri su ebay.
    L'unico inconveniente, se si può dire così, è che serve il doppio cavo ethernet.
    si infatti su ebay lo vorrei prendere a circa 90 euro
    il doppio cavo ethernet non è un problema perche ho gia il doppio cavo in ogni stanza, certo se ci fosse ad un solo cavo sarebbe il top ma non l'ho trovato per ora..

comq qualità com'è?? il negoziante dice che è di alta qualità e regge anche 3d e blueray!!

@ReQ1982....Tu che prenderesti ...il powermidi xl Marmitek della stessa azienda?......comunque il Marmitek 81 è ottimo.......lo stò testando in rete ip.......nessun problema..
    Ultima modifica di enzodagos; 18-03-2015 alle 17:20

Io, sicuro che bastasse, ho preso solo il marmitek 81 che se avesse funzionato aveva tutto e non avevo bisogno d'altro. Deluso per due volte l'ho rimandato indietro. Se non ti funziona l'IR forse ti hanno dato il mio XD

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •