Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 75 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1111

Discussione: Sky via lan

Il modulatore si piazza alla sorgente, per cui, avendo (perlomeno il modello Edision) un solo ingresso HDMI, poi serve acquistare anche uno splitter HDMI. Trovi maggiori informazioni su un Link, ma qui non posso pubblicarlo, contattami in pvt e te lo scrivo ;-)

Citazione Originariamente scritto da mau98 Visualizza messaggio
    ciao, scusami, nella tua configurazione, trattandosi comunque, credo, di semplici extender, perché non c'è compressione o comunque non c'è perdita? sono modelli particolari?
    C'è compressione, ma è in MP4 (o H264) e non è devastante come l'MJPEG, anche su VPR (processato con un Calibre Vantage HD) rimane comunque su altissimi livelli;
    adesso, cambiando la configurazione il MySky è collegato al VPR e i 2 extender vanno uno in camera da letto su un 32" e l'altro in sala sul 47" e non c'è differenza tra l'extender ed il MySky.

Ok, ma quindi i tuoi extender sono modelli particolari che nin comprimono in MJPEG, giusto? Dioende solo da questo la miglior resa, ok?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Esatto, costano una balla di fumo e la compressione non è invasiva come l' MJPEG.

Ciao ragazzi, mio suocero ha mysky in cucina e vorrebbe vederlo anche in altra stanza.
    In sede di lavori gli ho consigliato di collegare le due stanze con due cavi cat6.

Qualcuno mi sa consigliare un prodotto al di sopra di ogni sospetto che faccia passare agevolmente il 1080p e che permetta di estendere il segnale ir del telecomando del mysky? Sarebbe troppo chiedere anche di far passare il futuro 4k di sky?
    Magari acquistabile su amazon...

Edit
    Ho visto questo ma oltre a non supportare il 4k fa perdere qualità?
    http://www.amazon.it/gp/product/B007...A11IL2PNWYJU7H
    Ultima modifica di Stefanik; 20-12-2015 alle 18:52
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Un aiutino?

Ho letto un po' le pagine indietro...
    mi pare di capire che l'MJPEG comprime peggio degli altri, ma non riesco a capire se quel prodotto che ho linkato sopra comprime in MJPEG.

Altri consigli?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

questi costano molto, ma trasmettono HDMi su rete elettrica, non sarebbe male come idea ... che compressione hanno?
    http://www.manhattanshop.it/extender...hd-con-ir.html

su lan ci sarebbero anche questi, ma non so la compressione ...
    http://www.manhattanshop.it/amplific...trollo-ir.html
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Quello powerline l'ho cercato per ANNI ! Chissà come se la cava...trovare un possessore è il classico ago nel pagliaglio...
    Anyway qui lo danno a 553€ http://www.sglshop.it/product.php?idx=199906

317€ dalla Cina
    e la cosa si inizia a fare interessante...
    Resto sempre più convinto per il modulatore Edision, lo vedo come una soluzione più "pulita" che non va ad intasare nulla.
    Questi sono pur sempre Powerline, per cui se in quel momento sto effettuando un Download sul PC che succede? Si blocca tutto?

Thumbs up

@Stefanik
    ...ho comprato questi, costano poco ma sono ottimi ,immagini senza sacatti, fluida, hd 1080, telecomando ir....
    http://www.amazon.it/gp/product/B00Z...=AQYHPY0BKWKJN
    http://it.aliexpress.com/item/HDMI-1...410334536.html .....li ho da un mese e vanno da dio,....
    grendizer73 ti ricordi di me?,i Sewell consigliati da te sono ottimi (li ho per la stanza da letto) ma pure questi non sono da meno,..costano pochissimo e hanno tutto, consigliatissimi .
    Ultima modifica di enzodagos; 27-12-2015 alle 15:49

sono anche punto/multipunto? li hai provati così? il segnale deve essere portato "diretto" con cavo di rete dedicato o può passare da switch lan?

No, non sono per la lan no multipunto .......ma a quel prezzo non trovi di meglio....io li uso tutti i giorni da più di un mese ...vanno alla grande, comanda pure il telecomando sky alla perfezione,che vuoi di più a quel prezzo?..come dice il nostro Amico grendizer.....costano una balla di fumo e la compressione non è invasiva come l' MJPEG.

no, a me occorrono punto/multipunto e possibilmente senza compressione MJPEG

Citazione Originariamente scritto da enzodagos Visualizza messaggio
    @Stefanik
    ...ho comprato questi, costano poco ma sono ottimi ,immagini senza sacatti, fluida, hd 1080, telecomando ir....
    http://www.amazon.it/gp/product/B00Z...=AQYHPY0BKWKJN
    http://it.aliexpress.com/item/HDMI-1...Extender-Trans..........[CUT]
    Interessanti, grazie

Ciao a tutti. Anche io sto cercando un extender punto/multipunto, ad un prezzo inferiore ai 300,00 euro. Dopo aver visionato un buon numero di prodotti, ho scartato i cablesson (ho letto un numero eccessivo di persone scontente), quelli della Lindy (non supportano il punto/multipunto oppure la frequenza del ripetitore ir non è compatibile con skyhd) e nemmeno il passaggio attraverso il patch panel e, quindi, la scelta è caduta sul Techly idata extip-383ir: non mi convince la velocità ma trasmette in HD, compressione H264, ir compatibile con skyhd (sul quale ho letto che la frequenza è di 22 KHz). Ho contattato anche la Techly (penso che l'extender sia fatto in Cina da azienda terza) il quale mi ha confermato che il modello 383ir è più recente rispetto al 373ir, anche se quest'ultimo digerisce i formati audio più recenti. Del modello 373ir non ci sono informazioni sulla compressione del segnale (neanche da Techly...).
    Qualcuno ha già comprato uno dei due extender?

Pagina 56 di 75 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •